| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per Tummy

    Yoga rilassa e tonifica la muscolatura, allo stesso tempo, lasciando una sensazione di benessere generale. Tonificare la pancia attraverso lo yoga è, per molti versi, più facile di tonificare la pancia con scricchiolii. C'è un esercizio di yoga per ogni parte della "pancia", il punto vita, muscoli addominali e generale rafforzamento torso pose. Half Moon

    La mezza luna posa allunga e tonifica muscoli vita. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Portare le braccia sopra la testa e stringere le mani. Piegare in vita il più a sinistra, come si può andare e tenere premuto per 15 secondi. Ripetere con il lato destro.
    Chair Pose

    La sedia posa toni abs. Stand con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Sollevare sulle punte delle dita dei piedi e piegare le ginocchia. Allungare le braccia in avanti e tenere la posizione per 30 a 40 secondi.
    Ponte Pose

    Il ponte posa toni tutto il tronco. Sdraiatevi con la schiena ei piedi appoggiati a terra e le ginocchia piegate. Metti le braccia al vostro fianco e spingere le mani nel terreno come si solleva la tua vita. Tenere i piedi e le spalle sul pavimento e tenere la posizione per 30 secondi.
    Spalla stand

    Questa posizione rafforza i muscoli addominali. Stendersi a terra. Utilizzare i muscoli dello stomaco per sollevare le gambe dritto in aria. Lascia le spalle sul pavimento e usare le mani per sostenere la zona lombare, se avete bisogno di ulteriore aiuto.
    Cobra

    Questa posa sarà ridurre il grasso della pancia. Stendersi sul pavimento con le mani sul pavimento di fronte a voi. Allungate le braccia e premere le mani contro il pavimento, come si solleva il petto in su, mantenendo i fianchi e le gambe sul pavimento.
    Leg Ascensori

    Questa posa sarà allungare e tonificare i muscoli addominali. Stendersi sul pavimento con le braccia lungo i fianchi o dietro la testa. Sollevare le gambe tese in aria, senza sollevare il bacino. Mantenere questa posizione per circa 30 secondi. Questo può essere fatto con una gamba alla volta o con entrambe le gambe contemporaneamente.