| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do it Yourself Yoga posizioni

    Yoga è un tipo rilassante e gratificante di esercizio fisico. Purtroppo, molte posizioni yoga richiedono un partner per aiutare con il tratto. Diversi altri yoga sono così complesse che è necessario frequentare un corso per imparare a eseguire correttamente li. Ecco alcuni semplici posizioni yoga che si può fare da soli a casa. Bambino di Pose

    Questa posa rilasci tensione nei muscoli della schiena. Inginocchiati a terra e piegarsi in avanti con le mani tese di fronte a voi. Mantenere questa posizione per tutto il tempo che vuoi. E 'una buona idea quella di intervallare il figlio di posa durante l'allenamento di yoga per assicurarsi che non mettere troppo sforzo sulla schiena.
    Corpse Pose

    Il cadavere posa permette tutti i muscoli a rilassarsi. Sdraiati a terra, stendere le gambe circa larghezza dell'anca a parte e affrontare i palmi in su. Rimanere in questa posizione per circa 30 secondi. Mentre si fa il cadavere posa, lasciare che la mente rilassarsi e vagare per alleviare lo stress.
    Cobra

    Utilizzare questa posizione per allungare la zona lombare. Sdraiatevi a terra con le mani sul terreno di fronte a voi. Raddrizzare le braccia come si solleva il busto. Mantenere la posizione per circa 15 secondi.
    Avanti Bend

    Seduti con le gambe distese davanti a voi. Piegarsi in avanti, mantenendo la schiena dritta e le braccia tese davanti a voi. Sfida te stesso, ma non spingere così forte che ti sforzare la schiena.

    Per una variazione di questa posa, diffondere le gambe a pezzi prima di allungare in avanti.
    Posizione facile

    facile posa si estende e rafforza la colonna vertebrale in quanto aiuta a meditare. Sedersi con le gambe incrociate e la schiena dritta. Appoggiate le mani liberamente sulle ginocchia e tenere la posizione per 30 secondi, come si respira lentamente.
    Eroe

    Sit in ginocchio, con le gambe ed i piedi direttamente sotto di voi circa larghezza dell'anca a parte. Raddrizza la schiena e appoggiare le mani sulle ginocchia. Mantenere questa posizione per 30 secondi, come migliorare la vostra postura.
    Loto

    del loto è molto simile alla posa facile. L'unica differenza è che si mettono le caviglie fino a riposare sulle ginocchia (mantenendo la schiena dritta).