| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guarigione Yoga per dolori &

    Come si invecchia nostri corpi diventano meno tolleranti, a stili di vita occupati attivi. Dolori e dolori sono fin troppo familiari di un nemico per molte persone, ma al di fuori di farmaci molte persone credono che ci sia poco che si può fare per alleviare il loro disagio. Questo non è il caso. L'arte di yoga ha dimostrato di essere la riabilitazione sia per la mente e il corpo, ed è un ottimo modo per alleviare i dolori muscolari e dolori. Alleviare il dolore lombare

    Il Triangolo Forward Bend è una grande posizione per alleviare la pressione sulla parte bassa della schiena, e può aiutare a sciogliere anche e del bacino, nonché le cosce e bicipiti femorali. Non è difficile da fare. Metti le mani sui fianchi e lo spazio le gambe distanti (come un triangolo) con una gamba di fronte all'altra. Tenere le dita del gamba anteriore sottolineato in avanti, e le dita del piedino posteriore rivolta leggermente verso l'esterno. Mantenere le anche sottolineato in avanti. Espirare lentamente come i vostri corpo si piega in avanti. Tenere la schiena estesa e la schiena dritta. Come ti alzerai, inalare. Effettuare 3-5 ripetizioni e quindi passare i lati.
    Alleviare dolore alla spalla

    Side-angolo pone sono grandi per le spalle. Sul lato che non è ferito, spostare il piede in avanti di qualche passo. Le gambe devono essere aperte, in quanto questo è un triangolo posa. Piegare la gamba davanti al ginocchio e allineare il ginocchio con il tallone. Sullo stesso lato, mettere il gomito sulla coscia e girare il petto verso il cielo. Allungare in avanti. Portare le scapole ed estendere l'altro braccio verso il cielo con il palmo rivolto in avanti e le dita diffusione.
    Alleviare il dolore al ginocchio

    Questo è un in piedi posa. Puntare in alto con i piedi alla larghezza delle spalle. Abbraccio un ginocchio al petto, mettendo una mano sul stinco e l'altra mano sul ginocchio. Flettere il piede in modo che sia piegata, e fare in modo che il piede, del ginocchio e della caviglia sono tutti allineati per evitare ulteriori lesioni. Tuck il bacino verso l'interno e mantenere la colonna vertebrale estesa. Tenere premuto per alcuni secondi, quindi rilasciare la gamba. Passare le gambe. Ripetere su entrambi i lati.