| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Effettua Yoga Con dolore lombare

    pratica regolare dello yoga può diventare una esperienza di guarigione per una persona che soffre di mal di schiena, ma assicuratevi di fare una routine su misura per evitare ulteriori lesioni. Take it Easy

    Julie Gudmestad, uno scrittore per la rivista Yoga Journal, ha detto che ha incontrato molte persone che hanno iniziato lo yoga per aiutare ad alleviare il dolore alla schiena e finito male. Gudmestad, che è anche un fisioterapista, ha detto che alcuni tratti possono peggiorare il mal di schiena. E aggiunge, però, che una pratica yoga che è calibrato per alleviare il mal di schiena può allineare il corpo e renderlo meno incline al pregiudizio.
    Cosa provoca lesioni

    Quelli con lesioni alla schiena spesso pensano che il dolore viene dal fare lavori pesanti o di sollevamento di carichi pesanti, ma Gudmestad detto pregiudizio può altrettanto facilmente provenire da attività quotidiane come il sollevamento bambini, fare lavori domestici, giardinaggio, facendo cantiere di lavoro o di shopping. Legamenti e dischi nella parte posteriore può rigonfiamento o strappi dopo aver ripetuto regolarmente questo tipo di piccoli, attività di piegamento in avanti. Le persone possono anche ottenere feriti in lavori d'ufficio, quando si è seduti per lunghi periodi di tempo o di torsione dalla vita a fare i compiti legati al lavoro. Il peso di più di una persona porta sul corpo, il più dannoso queste piccole attività diventano.
    Come Yoga aiuta

    Yoga rafforza la parte inferiore della schiena, attraverso una serie di pose che incoraggiano stiramento ripetitivo. Persone che fanno yoga fanno una serie di pose durante una lezione, e quindi aumentare lentamente la forza, resistenza e flessibilità. Coloro che fa yoga non dovrebbe sentire dolore o tensione durante il processo. Come si fa più lo yoga, la forza dei muscoli della schiena e addominali cresce, e la combinazione di forza e di allungamento può alleviare regolare dolore lombare. Postura ottiene anche meglio in seguito. Il mal di schiena a volte può anche derivare da stress, e lo yoga è noto per essere rilassante. Ridurre lo stress nella mente e tensione nel corpo è anche un vantaggio e può essere utile per ridurre il mal di schiena. Alla fine, dopo una pratica di yoga per più tempo, sono più consapevoli della postura e la posizione del corpo.
    Consigliate Poses

    Diversi facile yoga aumentare la resistenza schiena . Il gatto e la mucca posa sono buon inizio pose che alleviare la tensione nella parte posteriore. Nel gatto posa, una persona è sulle sue mani e ginocchia e abbassa la testa sul pavimento, inarcando la schiena verso il soffitto e tirare nei muscoli addominali. Mucca posa è l'opposto. Dalla stessa posizione, sollevare il viso al soffitto e abbassare la schiena e addominali verso il pavimento. Pose che utilizzo modificato indietro curve sono buone anche per la parte posteriore. In cammello posa, una persona si inginocchia per terra e comincia lentamente a piegarsi all'indietro, alzando il viso verso il soffitto, inarcando la schiena e mettendo le mani su o verso le caviglie. Bambino di posa è una delle pose di base di qualsiasi pratica yoga, ed è ottimo per lo stretching e allungamento della schiena. Una persona comincia sulle ginocchia, abbassare i glutei a terra sulla parte superiore dei piedi e allungando le braccia in avanti, spingendo verso il basso con il naso e la faccia a terra. La posizione di massaggio spinale è un'altra buona opzione. Una persona che si trova sul retro con le ginocchia verso il petto e rotola lentamente da un lato all'altro, massaggiare i muscoli indolenziti.