| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga Acqua

    Yoga assume nuove dimensioni quando praticato in acqua. Alcune pose che sono stati impegnativi diventato più facile e gli altri si sentono completamente diversi dai loro omologhi terrestri. Prova ramificazione da insegnare formati yoga regolari in insegnamento dello yoga acqua o classi yoqua utilizzando questi passaggi. Cose che ti serviranno
    30 minuti di tempo di insegnamento (la maggior parte delle classi yoqua sono circa 30 minuti) economici Show More Istruzioni
    1

    Prova alcune posizioni yoga in acqua. Prima di accettare di insegnare in una classe di yoga di acqua, assicurarsi che hai praticato da soli in acqua, in modo da avere un'idea di ciò che gli studenti si sentiranno. Passare attraverso qualsiasi pose che conosci e vedere se si può pensare a un modo per fare loro in acqua.
    2

    Struttura vostra acqua lezioni di yoga in tutto gli stessi principi di allineamento, la respirazione e l'essere nel presente momento, come si fa normalmente per terra yoga.
    3

    scaldare i studenti di yoga di acqua! L'acqua si sentirà freddo fino a che non sono riscaldati. Inizia la tua classe yoqua con fluente presidente pone, Espansioni petto, piedi Cat /Mucche, Girasoli e Saluti Sun modificati per l'acqua (cioè non si abbatte in avanti, ovviamente).

    * Prova Cobras e verso il basso Cani contro la parete della piscina
    4

    intervallare la vostra acqua yoga sequenza di classe con stili di Vinyasa. pone per tenerli al caldo. Tenere le braccia che scorre in Warrior I e II. Warrior II con fluenti arciere braccia è popolare, per esempio.
    5

    utilizzare l'acqua come resistenza per mantenere il calore dell'edificio. È possibile utilizzare la resistenza in Sedie fluenti, Guerrieri, affondi Crescent e Espansioni torace. Ogni volta che gli studenti di yoga di acqua sarebbero normalmente tenendo posa con le braccia in su, come nello stile di yoga terra, è possibile mantenere le loro braccia che scorre attraverso l'acqua - anche spingendo contro di essa

    Per esempio:. Nel petto di espansione, hanno li aprono le loro braccia largo ai lati (forma lettera 'T'), quindi chiudere le loro mani insieme davanti al loro corpo. Incoraggiare loro di sentire davvero l'acqua contro le mani che inalare ad aprire le braccia, ed espirare per chiuderle.
    6

    Divertiti con la bilancia pone quando si insegna yoga acqua. Albero, Ballerino, Aquila, Warrior III, in piedi Piccione e anche Balanced Half Moon (una mano sulla parete della piscina) sono meraviglioso equilibrio pone a sperimentare in acqua. Incoraggiare gli studenti a mantenere le loro braccia che scorre con leggerezza attraverso l'acqua (se del caso) per aiutarli a rimanere caldo e per aiutarli a ancorare al pavimento meglio.
    7

    aggiungere sapore alla vostra sequenza di yoga acqua con braccio e variazioni. mano
    8

    ottenere idee per lezioni di yoga di acqua utilizzando alcune pose da questo elenco:

    cane verso il basso (le mani sulla piscina parete) Cobra (mani contro il muro) ChairSunflowersStanding Cat /CowPrayer SquatWarriors I, II, III e ReverseTriangleChair, presidente Contorto, Equilibrio ChairCrescent LungeChest ExpansionCamelPyramid (mani sul muro) Mezza Balanced MoonTreeEagleStanding PigeonDancerStanding Balance spinale con Big Toe HoldStanding Testa a KneeCow Volto ArmsStanding Twist (portare da un lato a fianco opposto - altra mano dietro schiena ) economici 9

    Ricordati di aprire e chiudere con una breve meditazione. Voi non volete che i vostri studenti in piedi stagnante in acqua per troppo tempo, in modo da mantenere la vostra apertura e la chiusura di due o tre minuti ciascuno.
    10

    Vedere risorse e articoli relativi per ottenere idee per l'insegnamento di altri Formati di yoga.