| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Yoga Chair

    Yoga è una forma utile o esercizio per la forza, il relax e la flessibilità. Per alcuni, tuttavia, sempre su e giù dal pavimento o essere chiesto di equilibrio su una gamba sola può rendere difficile lo yoga o doloroso, che non è destinato a essere. Fare yoga seduto in una sedia è una soluzione ideale per flessibilità, anche se non sarà possibile ottenere gli stessi benefici aerobici e di forza, come si farebbe da una lezione di yoga. Questi pose può essere fatto anche in un ufficio o di una scuola dove prendere un'ora per fare yoga su una stuoia non può essere un'opzione. Cat /Cow Pose

    L'esercizio gatto /vacca comporta il passaggio attraverso due pose per allungare la colonna vertebrale attraverso la flessione e l'estensione. Si estende anche al collo, addominali e parte bassa della schiena. Per fare questa variazione in una sedia a sedersi sul bordo della sedia con i piedi appoggiati sul pavimento. Mettete le mani sulle ginocchia. Guardate in alto e inarcare la schiena. Tirare indietro le spalle ed espirare. Poi inclinare il mento verso il basso, portare avanti le spalle, e dietro la schiena durante l'inspirazione. Respirare attraverso il naso quando si fa yoga. Fare 10 ripetizioni di arrotondamento e arcuato.
    Bends collaterali

    Un altro esercizio di yoga che può essere fatto in una sedia è una curvatura laterale. Ciò allungare la colonna vertebrale lateralmente così come i dorsali, obliqui, collo e braccia. Sedere in posizione eretta con i piedi per terra. Ponete la mano sinistra sulla coscia ed estendere il braccio destro sopra la testa. Magra a sinistra e raggiungere verso la parete di fronte con il palmo verso il basso. Mantenete la posizione per cinque respiri. Andare un po 'più dopo ogni espirazione, se potete. Ascolta il tuo corpo. Fate lo stesso dall'altra parte.
    Spinale Twist

    La torsione spinale è un esercizio si può già facendo, perché ci si sente veramente bene sulla schiena . La torsione spinale si estende la colonna vertebrale, torace, spalle, fianchi e addominali. Basta stare seduto dritto sulla sedia, raggiungere oltre le gambe e prendere il lato sinistro della sedia, e torsione a sinistra. Tirare la spalla sinistra indietro e guardare sopra la spalla sinistra al muro dietro di voi. Rimani lì per cinque respiri e cercare di trasformare un po 'di più dopo ogni espirazione. Passare le mani a destra e repeat.You può fare yoga sedia al giorno, o anche più volte nell'arco della giornata.