| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee per le classi di Yoga per bambini

    L'introduzione di bambini allo yoga in giovane età, stimola la loro spirito mentre assisteva un'esistenza pacifica e armoniosa. Yoga comporta allungamento muscoli del core, mentre la respirazione profonda e completa, due cose molto importanti per i bambini imparano. Accoppiamento di base di yoga pone con scene divertenti che incoraggiano il pensiero creativo fa il divertimento di classe e divertente. Mentre i bambini fanno finta di diventare la creatura o un oggetto si pongono in, riprodurre musica rilassante per facilitare la transizione in uno stato meditativo e rilassante della mente. Animal Yoga

    Utilizzando lo yoga animale rappresenta per insegnare classi giovanili sfrutta la natura creativa dei bambini. Ci sono molti animali in pose yoga, e tutti sono relativamente semplici da imparare e da praticare. I bambini sono incoraggiati a diventare l'animale mentre imparano la posa, respirando a pieni polmoni di parlare la lingua della creatura. La combinazione di azione e respiro funziona muscoli lordi nonché i polmoni. Ad esempio, inginocchiarsi e sedersi sulle gambe in una posizione rilassata. Dopo aver preso un respiro profondo, ruggito più forte possibile per completare il leone posa. Poiché le emissioni di energia, il corpo diventa rinvigorito.

    Un altro popolare posa per lo yoga per bambini è il serpente. Sdraiarsi sul stomaco e spingere la parte anteriore del corpo per usare le mani collocate uguale al torace. Simile al leone posa, fate un respiro profondo e rilasciarlo mentre facendo un forte suono sibilante. Dicono i bambini ad essere più forte possibile, sibilo solo quando il corpo è da terra, in modo che il respiro risuona e il corpo e l'anima ottenere il massimo beneficio da questo esercizio.
    Gruppo Yoga

    Chiamando a raccolta i bambini insieme per creare posizioni yoga con l'altro rende l'esperienza a differenza degli esercizi di routine. Forme divertenti sviluppano avendo ogni bambino metà completa di un totale di posa. I bambini lavorano insieme e diventano meglio a fare affidamento gli uni sugli altri per il successo, aggiungendo così la socializzazione alla lista dei benefici che lo yoga per bambini offre.

    Bambini cominciano a capire i confini dello spazio personale di yoga di gruppo, imparando ciò che è e non è appropriato. Incorporare queste abilità nella discussione prima e dopo l'insegnamento dello yoga, ma non durante. Solo la posa stessa e la respirazione esso associati deve essere concentrato sulla yoga durante l'attività effettiva. Separare ogni altra lezione da yoga, così tutti i benefici spirituali di questo esercizio è raggiunto.

    Avere i bambini a turno completando ciascuna metà della posa. Per esempio, un bambino può iniziare a essere cima alla montagna posa - il picco - mentre l'altra è la base. In piedi vicino insieme richiede più impegno e assicura che la posa dei flussi in modo corretto. Dopo un certo periodo di tempo, chiedere ai bambini di passare posizioni.