| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga che si fa prima di andare a letto

    Se si hanno difficoltà a dormire, sono solo alla ricerca di un modo per rilassarsi durante la notte o che sono interessati a ottenere un sonno migliore del complesso, in considerazione del fatto che lo yoga può essere solo ciò che si sta cercando. Lo Yoga aiuta a rilassare il corpo e la mente, la creazione di uno stato pacifico di essere. E 'davvero possibile allungare te stesso verso di dormire meglio la notte di con l'aiuto di alcune semplici pose yoga prima di dormire. Fare una mezza posa rovesciata

    mezza rovesciata pone sono l'ideale per coloro che hanno elevate quantità di stress durante la giornata. Se questo suona come voi, una mezza inversione come il seguente è un ottimo modo per unwind.Lie sulla schiena sul pavimento con le gambe piatto contro il muro. Il tuo corpo deve essere in forma di L. Più si è vicini al muro, il meglio tratto otterrete. Questo aiuta a invertire il flusso del sangue nel corpo e ottenere più sangue andando verso il cervello. La prima o la seconda volta che si tenta questa posizione si può sentire un po 'strano, ma ricordatevi di continuare a respirare.
    Fare il calzolaio Reclined

    Il ciabattino posa reclinata è un altro popolare posa prima di dormire. Basta sdraiarsi sul pavimento con le piante dei piedi premuti insieme. Chiudete gli occhi e inspirare ed espirare profondamente. Questo è un ottimo modo per aprire i fianchi e ottenere un buon tratto senza ottenere è irritato prima di dormire.
    Rotolare il vostro corpo in una palla

    Laminazione il vostro corpo in una palla potrebbe suonare come qualcosa che hai fatto quando eri un ragazzino, ma un approfondito studio di yoga in generale potrebbe mostrare come un sacco di gioco del vostro bambino era pratica yoga. Sdraiatevi sulla schiena e abbracciare le ginocchia al petto. Rotolo da sinistra a destra sulla schiena. Questo si estende la schiena e può aiutare a risolvere i nodi. Ricordati di respirare durante questo esercizio, come abbracciando le ginocchia al petto può limitare il flusso d'aria per i polmoni, se non stai attento.
    Eseguire gli esercizi di respirazione profonda

    Pranayama, o yoga di respirazione profonda, può benissimo essere la parte più integrante ancora trascurato di una routine di yoga pre-matrimoniale. Prendetevi del tempo per respirare profondamente dentro e fuori, per almeno cinque minuti. Lavorare un paio di respiri pulizia in respirando attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. Questo può preparare il vostro corpo a rilassarsi e vi aiuterà a liberare la mente, in modo da poter dormire meglio.