| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Naso Esercizi di respirazione

    Naso esercizi di respirazione sono una parte di pratica yoga. Pranayama, o respirazione yoga, è una forma di respirazione controllata, che rilassa la mente, corpo e spirito. Una corretta respirazione aiuta a purificare il corpo dalle tossine. Respirazione controllata saldi anche i chakra, i sette centri di energia vitale presenti nel corpo. Se si soffre di una malattia polmonare o di avere seno o problemi di allergia, esercizi di respirazione naso può aiutare a rafforzare i polmoni e passaggi nasali chiare. Preparate il vostro spazio

    Sedersi in una posizione comoda in una sedia. È anche possibile sedersi in una posizione a gambe incrociate confortevole sul pavimento (o su un tappetino esercizio o un panno morbido, coperta ripiegata). Chiudete gli occhi e rilassatevi. Ti bastano pochi minuti per liberare la mente. Aiuta a sedersi tranquillamente senza distrazioni e di essere in una stanza scarsamente illuminata. Spegnere il telefono cellulare, e chiedere la famiglia e gli amici per non disturbare. Si può accendere una candela aromaterapia o ascoltare, musica soft rilassante durante l'esecuzione degli esercizi.
    Inspirare ed espirare

    inspirare lentamente attraverso le narici per il conteggio di sei. Poi espirate lentamente attraverso le narici per il conteggio di sei. Pranayama respirazione deve essere fatto attraverso le narici e non attraverso la bocca. Respirazione a narici un maggiore controllo sulla vostra respirazione, che rilassa ulteriormente la mente, il corpo e lo spirito permette. Per ulteriori lavoro di respiro avanzato, inalare al conteggio di otto (che rallenta la respirazione anche di più) ed espirare lentamente al conteggio di otto.
    Ripeti Esercizi Spesso

    Ripetere questi esercizi di respirazione naso da tre a cinque volte al giorno per sentire un profondo senso di relax e serenità. Eseguire esercizi di respirazione naso durante le prime ore del mattino (prima di andare al lavoro oa scuola) o la sera prima di dormire (come un modo per rilassarsi dopo una giornata intensa). Provale durante i periodi di forte stress (durante la giornata di lavoro frenetico o prima di un esame a scuola). Se vi sentite stanchi o pigri, respirazione narice può affinare la vostra attenzione e aumentare il livello di energia.
    Narice sinistra Esercizio di respirazione

    Un altro esercizio respiro calmante è da sinistra respirazione a narici. Preparate il vostro spazio come indicato sopra. Rilassarsi e liberare la mente prima di iniziare. Inspirare lentamente attraverso le narici. Quando inspirate, posizionare il pollice destro contro la narice destra e chiudere la narice destra. Prendere respiri profondi, lenti attraverso la narice sinistra solo per 3-11 minuti. Se si inizia a sentire le vertigini, interrompere l'esercizio.