| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare Kundalini Yoga

    Kundalini Yoga unisce posture yoga, canto, tecniche e di meditazione in una singola pratica di respirazione per aumentare il vostro potenziale creativo e la consapevolezza, altrimenti noto come l'energia Kundalini. Kundalini Yoga è anche chiamato lo Yoga della Consapevolezza e la pratica è stata tramandata segretamente da maestro ad allievo durante tempi antichi indiani. Yogi Bhajan, un rinomato Kundalini Maestro, introdotto Kundalini Yoga in Occidente nel 1960, quando ha iniziato ad insegnare che negli Stati Uniti. Mentre Kundalini Yoga richiede dedizione e attenzione, si può imparare di più su di esso con questi passaggi. Cose che ti serviranno: Libri su Kundalini Yoga, tra cui "il risveglio della Kundalini: una guida Delicato Chakra attivazione e di crescita spirituale" di John Selby
    bilancio per classi di Kundalini Yoga, circa $ 20 per classe
    Yoga Mat
    Bianco, abiti svolazzanti, idealmente in cotone o lino
    Mostra più istruzioni
    Come imparare Kundalini Yoga
    1

    Research storia del Kundalini Yoga per aiutare si capisce che cosa si tratta prima di provare. Familiarizzare con i termini di base di yoga come mantra, che è una preghiera sacra o incantesimo di solito cantato più volte in sanscrito, per mettere a fuoco la vostra consapevolezza, e asana, che significa yoga o la postura. Anche leggere libri come "il risveglio della Kundalini: una guida delicata di Chakra attivazione e di crescita spirituale." Di John Selby per aiutarvi a realizzare applicazioni reali di Kundalini Yoga
    2

    Trovare un insegnante IKYA certificata. L'International Kundalini Yoga Teachers Association (IKYA) offre una directory online di insegnanti di Kundalini Yoga certificata in tutti gli Stati Uniti. Trova le informazioni di contatto e le descrizioni delle offerte di classe di ogni istruttore presso kundaliniyoga.com.
    3

    Acquista un tappetino yoga. È possibile affittare una stuoia in un studio di yoga, ma avere il proprio consente di praticare lo Yoga Kundalini in ogni spazio tranquillo, una volta che si ha familiarità con il processo. È possibile acquistare un tappetino yoga in qualsiasi grande magazzino come Target o Wal-mart.
    4

    Andare a piedi nudi. Kundalini Yoga è tradizionalmente praticata a piedi nudi per massimizzare il flusso di energia. I piedi hanno più di 70.000 terminazioni nervose e sono la grande area di scambio di energia tra voi, la terra e il sole.
    5

    Investire in bianco, di cotone larghi o indumenti di lino. Yogi Bhajan raccomanda di indossare bianco per Kundalini Yoga, perché è un colore puro che vi aiuterà ad assorbire l'energia pura che altri colori possono deviare. Abiti svolazzanti permettono anche di sedersi comodamente in meditazione e di respirare più liberamente, che sono entrambi aspetti importanti del Kundalini Yoga.
    6

    un impegno per la vostra pratica. Acquistare un pacchetto di lezioni di Kundalini Yoga a vostro studio di yoga locale per ispirare la pratica quotidiana. Le classi sono di solito 60 a 90 minuti di lunghezza. Se non si dispone di una scuola vicino a voi, pianificare almeno 30 minuti ogni giorno per i tutorial online come di Anmol Mehta Free Online Meditazione guidata e Kundalini Yoga Class, che è possibile scaricare a anmolmehta.com e seguire il tuo ritmo.