| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per principianti

    Yoga è una meditazione stretching e potenziamento muscolare disciplina che può essere anche un allenamento aerobico intenso. Yoga consiste nell'assumere e tenendo varie pose, che spesso promuovono la flessibilità e il lavoro dei muscoli isometricamente. Avvio di Yoga può essere intimidatorio in quanto alcune pose sono estremamente difficili, ma ci pone molti che sono molto semplici, anche per i principianti. Giù Cane

    inclinato verso il basso cane, o semplicemente "verso il basso cane", è una posizione di yoga di base che viene comunemente utilizzato in lezioni di yoga, in quanto si estende la schiena e permette di transizione in molte altre pose. Per assumere il cane giù posa, iniziare su mani e ginocchia. Le braccia e le gambe devono essere in una comoda distanza a parte ed i palmi delle mani devono essere appoggiati sul pavimento con le dita rivolte in avanti. Avanti alzare la coccige verso l'alto, mentre la testa si sposta leggermente verso il basso. Nel fare questo le ginocchia verrà fuori dalla terra, e voi il vostro corpo si forma qualcosa di simile a una rovesciata V. Ora raddrizzare le gambe e allungare la colonna vertebrale, con il viso tra le braccia tese, in modo che quasi si riduce a il pavimento. Sarete essenzialmente in un push up posizione, ad eccezione ci sarà meno spazio tra i piedi e le mani, e le natiche sarà in aria così le nostre gambe non saranno allineati con la colonna vertebrale.

    Gatto e Mucca

    Il gatto e la mucca pose sono spesso usati insieme perché sono fatti dalla stessa posizione di base e allungare la colonna vertebrale in direzioni opposte. Per fare il gatto posa, andare a quattro zampe con le mani sulla larghezza delle spalle. Cadere la testa verso il basso, come se si sta andando a guardare tra le gambe ai tuoi piedi, mentre si inarca la schiena verso l'alto. Mantenere la posizione per 10 a 15 secondi prima di rilassarsi la testa e la spina dorsale di nuovo in una posizione neutra. Per la mucca posa, si farà il contrario del gatto posa: invece di abbassare la testa, sollevarlo in modo che si sta guardando avanti e allo stesso tempo abbassare il posteriore, rendendo la curva della colonna vertebrale in arco verso il basso. Ancora una volta, tenere la posizione per 10 a 15 secondi e rilasciare di nuovo ad una posizione neutra.
    Warrior II

    Il guerriero pongono II è una grande posa per rafforzare le gambe e promuovere l'equilibrio. Si può entrare nel II guerriero posa da un supporto o dalla posizione del cane verso il basso. In entrambi i casi, il vostro obiettivo è quello di fare un grande passo in avanti con una gamba, mantenendo l'altra gamba posteriore. Ciò farà sì che la gamba anteriore da piegare profondamente al ginocchio, a circa un angolo di 90 gradi, mentre la gamba posteriore è dritta e il piede della gamba posteriore è perpendicolare al corpo. In sostanza vi troverete in un affondo in profondità. Dopo aver ottenuto in posizione di affondo, sollevare le braccia in alto, in modo che il braccio corrispondente alla gamba anteriore è allungato dritto di fronte a voi, e l'altro braccio è allungato dritto dietro di voi. Entrambe le braccia devono essere parallele al pavimento. Mantenere la posizione per 30 secondi, poi passo in avanti con la gamba posteriore, in piedi, e le gambe switch.