| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I 10 Esercizi di yoga per Hip Pain

    Yoga è un'eccellente forma di esercizio per ridurre il dolore all'anca. Yoga ha molte pose o "asana" che si allungano e aprire le anche. Questi 10 pose gamma da quella di base a livello intermedio di difficoltà e sono possibili per quasi tutti a fare. È possibile provare questi a casa tutti i giorni o ogni volta che siete nel dolore. Seduti

    Ci sono molti yoga seduto pose per aprire e allungare le anche per alleviare il dolore.

    Per eseguire Re Piccione, attraversare la gamba destra di fronte a voi ed estendere la gamba sinistra subito indietro. Il ginocchio destro e la caviglia sarà sul pavimento. Tenere te stesso in posizione verticale con le mani alla larghezza delle spalle. La tua mano destra sarà appena fuori il ginocchio destro e la mano sinistra sarà sopra la caviglia sinistra. Cercate di mantenere i fianchi, anche e affondare giù verso il pavimento. Dopo cinque respiri, i lati interruttore.

    Tortoise, estendere le gambe distese davanti a voi e aprirli larga quanto è comodo. Raggiungere per le dita dei piedi, caviglie o stinchi e piegare in avanti dalla vita cercando di toccare il petto al pavimento. Mantenere una spina dorsale dritta e guardare in basso.

    Bound Angle è uno dei più semplici pose yoga. Sedere in alto e mettere insieme i talloni. Lasciare le ginocchia a cadere verso il pavimento. Questo è simile a un tratto farfalla. Afferra le caviglie e tirare te stesso in posizione verticale.

    Per eseguire il bilanciamento Angolo Bound, sali in angolo legata posa, afferrare le dita dei piedi e sollevare le gambe in aria. Piegare i gomiti. Saldo delle vostre "sit ossa" e mantenere la pianta dei piedi toccano. Guarda dritto. Mantenete la posizione per cinque respiri, se potete. Respirare sempre dentro e fuori attraverso il naso.
    Standing

    Prova a tenere queste posizioni in piedi per cinque respiri ciascuno. Alcune richiederanno più equilibrio rispetto ad altri. È sempre possibile utilizzare una parete o una sedia, se è necessario per l'equilibrio.

    Gamba larga avanti Bend, stare con i piedi superiori alla larghezza delle spalle. Puntare le dita dei piedi dritto in avanti. Piegare in vita con una spina dorsale dritta e camminare giù le mani le gambe. Afferra gli stinchi, caviglie o dei piedi grandi, se potete. Rilassate il collo e puntare i gomiti verso il soffitto. Salite lentamente per evitare vertigini.

    Per fare la permanente Divide, posto il piede destro sul pavimento che punta in avanti. Piegare in vita e mettere le mani sul pavimento. Utilizzare i blocchi se non è possibile raggiungere il suolo con palmi. Amplia la tua gamba sinistra dietro di voi e cercare di sollevarlo fino al soffitto. Fate lo stesso dall'altra parte.

    Preghiera Squat, stare con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi si è rivelato. Squat fino in fondo in modo che le natiche sono sotto le ginocchia, ma non toccare il pavimento. Il vostro obiettivo è quello di mantenere i talloni sul pavimento, ma se alzano leggermente è OK. Portare le mani davanti al tuo cuore in posizione di preghiera con i palmi delle mani. Spingere le anche aperto con i gomiti e sollevare leggermente il mento.

    Per fare Garland dalla preghiera Squat posa, raggiungere dietro la schiena e stringere le mani. I tricipiti e gomiti saranno di fronte le ginocchia, come si raggiunge intorno ai fianchi. Sollevare il mento.
    Lying

    I fianchi può essere allungato da due sdraiati posizioni. Questi sono entrambi molto dolce pose.

    Supina Pigeon è simile alla variante precedente, ma sdraiati sulla schiena. Attraversare la gamba destra sopra la coscia sinistra sotto il ginocchio. Raggiungere dietro la gamba sinistra e tirare delicatamente il petto. Tenere il collo e le spalle rilassate sul tappeto. Mantenete la posizione per cinque respiri e le gambe switch.

    Per eseguire Joyful bambino, si trovano sulla schiena e portare le ginocchia al petto. Afferra le dita dei piedi ed estendere le gambe dritte in aria. Le ginocchia possono essere piegati, ma provate a premere i talloni verso il soffitto. Tenere premuto per 5-7 respiri.