| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la colonna vertebrale

    Yoga è una popolare attività di fitness che spesso viene praticata per i suoi benefici meditative e terapeutiche. Molti yoga coinvolge in profondità si estende la schiena e della colonna vertebrale in quanto aiuta a costruire la flessibilità e crea le basi per altre pose. Cat Pose

    Il gatto posa, o tratto gatto, è un semplice stiramento spinale posa che può essere fatto un po 'ovunque. Trova una superficie imbottita piana, come un tappetino da yoga, moquette o un tappeto, e scendere sulle mani e sulle ginocchia. Spazio le mani su larghezza delle spalle e le ginocchia una distanza simile a pezzi. Abbassare la testa tra le braccia e guardare verso le dita dei piedi. Allo stesso tempo, aumentare la schiena verso l'alto, creando una lunga, arco verso l'alto di flessione con la colonna vertebrale. Mantenere la posizione per 15 secondi alla massima estensione. Dovreste sentire un tratto profondo ma nessun dolore. Se si sente dolore, si stanno costringendo il corpo ad allungare troppo, troppo presto. Una volta che hai finito, permettono la schiena per tornare lentamente alla posizione neutra, mentre la testa alza back up.
    Mucca posa

    La mucca posa è la controparte il gatto posa ed è spesso usato immediatamente dopo o prima il gatto posa di facilitare un equilibrio di allungamento della colonna vertebrale. Per fare la mucca posa, andare a quattro zampe come si farebbe a fare il gatto posa. Invece di piegare la testa verso il basso, piegarlo in modo che si sta cercando ora, o anche leggermente verso l'alto. Piegare la schiena verso il basso, mantenendo i glutei e fianchi, creando un arco rivolto verso il basso con la colonna vertebrale. Mantenere la posizione per 15 secondi, ancora una volta facendo in modo che si ottiene un tratto profondo ma sente solo un leggero fastidio, e quindi la facilità di nuovo in una posizione neutra.
    Cobra

    Il cobra può aiutare a rafforzare i glutei e schiena. Per iniziare, sdraiarsi sul pavimento con la pancia rivolta verso il basso. Mettete le gambe unite, e puntare le dita dei piedi in modo dritto fuori che le cime dei vostri piedi sono rivolti verso il pavimento. Mettere i palmi delle mani lungo i fianchi sotto le spalle, quindi premere i piedi e le gambe sul pavimento, usando le mani come leva. Avanti, raddrizzare le braccia, sollevando il petto in su mentre le gambe rimangono premendo contro il terreno. Solo estendere, per quanto è possibile, mantenendo il bacino sul pavimento. Spingere il petto verso l'esterno, creando una piega profonda nella schiena, ma farlo gradualmente, in modo da non causare dolore o disagio. Mantenere la posizione per 15 a 30 secondi, e poi lentamente piegare i gomiti per abbassare te stesso di nuovo giù.