| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga dolce

    Potrebbe essere più facile insegnare un power yoga o yoga classe intermedia di un dolce, soprattutto se più intenso yoga è quello che si pratica da soli. Molte persone hanno bisogno di una pratica yoga dolce, al fine di de-stress e allungare correttamente, o se hanno lesioni o di determinate condizioni. Alcune strategie di basi permette di iniziare a venire con i vostri dolci idee di classe di yoga e sequenze. Cose che ti serviranno
    Blocchi, cinghie, cunei e /o delle travi ballerine, come necessario
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare i vostri studenti di yoga. Gentle non significa studenti non hanno bisogno di essere messo in discussione con alcuni vinyasas calore-building, soprattutto all'inizio. Si potrebbe iniziare con un flusso di Gatto /Cow, poi sposta in Saluti Sun modificati. Utilizzare Plank inginocchiata e Cobra invece di Plank completa e Up Dog. Dare agli studenti la possibilità di muoversi da Cobra in posa del bambino, invece di andare a destra verso il basso Dog fronte. Per una classe di yoga ancora più dolce, provare che scorre attraverso vari cicli di presidente o di passaggio da in piedi in avanti Fold, poi di nuovo su per cinque o sette turni.
    2

    Insegnare la classe di yoga regolare con il più duro variazioni tolto. Questo è uno dei modi più semplici per venire con una lezione di yoga dolce. Ad esempio, invece di tavole laterali complete, utilizzare tavole laterali in ginocchio. Invece di angolo laterale con la mano sulla parte interna del piede, tenere il gomito sulla parte interna della coscia.
    3

    Focus su più profonda che si estende pose come farfalla, piega in avanti, Piccioni modificati e straddle variazioni. Molti studenti di yoga vanno a un corso di yoga dolce in cerca di tratti rilassanti detenuti per un lungo periodo.
    4

    Trascorrere più tempo in apertura meditazione all'inizio e relax alla fine. Studenti di Yoga non necessariamente si aspettano di ottenere fino a 10 minuti di savasana al termine di un corso di yoga di potenza, ma probabilmente sarà per un yoga dolce uno.
    5

    Guardare fuori per studenti di yoga che potrebbero essere messo in discussione da una condizione cronica o lesioni. Yoga dolce dovrebbe essere un luogo accogliente per gli studenti in gravidanza, anziani o chiunque altro che necessitano di alcune modifiche o una pratica yoga più morbida.

    Incoraggiare gli studenti a mettere una mano su qualsiasi parte del corpo che potrebbe causare problemi per loro, mentre avere la testa in giù nel Bambino di posa da qualche parte all'inizio del vostro corso di yoga dolce. Si può anche provare a parlare di nuovi studenti quando camminano attraverso la porta e raccogliere informazioni su di loro poi.
    6

    Offerta di attrezzature yoga per studenti. Incoraggiarli ad usare i blocchi quando stanno raggiungendo verso il pavimento in triangoli e si abbatte in avanti, o di collocare tra le cosce in Bridge posa. Puntelli come capezzali, cunei e cinghie possono anche fare uno studente più confortevole in una classe di yoga dolce.
    7

    Non spendere troppo tempo nella impegnativo pose quel luogo la tensione sulla schiena, le mani o altre parti del corpo. Se si desidera sequenza una classe intorno Downward Dog fronte, ad esempio, essere sicuri di dire agli studenti che possono venire a bambini pongono ogni volta che vogliono, o per mettere i gomiti sul pavimento (Dolphin Pose), invece delle loro mani.