| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per Abs

    Uno dei componenti di base di yoga è la forza di base, che coinvolge rafforzare i muscoli addominali. Yoga esercizi ab ridurrà il grasso, aumentare il tono muscolare, aumentare la forza ab e aiutare con la digestione. Eseguire esercizi di yoga per addominali 3-4 volte a settimana per il massimo beneficio. Rotazioni Gamba singola

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento. Mettete le mani sotto il posteriore per sostenere la colonna vertebrale. Tenere entrambe le gambe dritte davanti del corpo. Alza la gamba destra ad un angolo di 45 gradi al pavimento, mantenendo la gamba più diritta possibile. Ruotare la gamba in un grande cerchio in senso orario. Prova a completare 10 ripetizioni, e poi ruotare immediatamente la gamba in senso antiorario per 10 ripetizioni. Appoggiare la gamba destra e ripetere i passi sulla gamba sinistra. Se non è possibile completare i 10 circoli in ogni direzione, iniziare con un minor numero di ripetizioni e il tuo lavoro su.
    Doppio Leg Rotazioni

    Start sul pavimento sulla schiena con le mani sotto il tuo posteriore. Questo esercizio viene eseguito allo stesso modo le rotazioni gamba sola, tranne che si sta utilizzando entrambe le gambe contemporaneamente. Sollevare entrambe le gambe insieme e ruotare in un grande cerchio in senso orario. Dopo 10 circoli, indicazioni switch e completi 10 cerchi in senso antiorario. Non lasciare che le ginocchia di piegarsi o i piedi di toccare il pavimento durante l'esercizio.
    Bhujangasan

    Eseguire questo esercizio per allungare i muscoli addominali e ridurre il grasso della pancia. Iniziare a pancia in giù con le mani sotto le spalle e la fronte a terra. Sollevare la parte superiore del corpo dal pavimento e alzare la testa. Utilizzare i muscoli della schiena per sollevare il corpo, invece di spingere con le mani. Tenere questo tratto per 15 a 30 secondi e rilasciare.
    Gambe Criss-Cross

    Inizio a terra sulla schiena con il corpo in una linea retta. Mettete le mani sotto la parte posteriore per il supporto. Sollevare entrambi i piedi da 12 a 18 centimetri dal pavimento. Tenete le dita dei piedi rivolte in avanti. Alternare rapidamente attraversando i piedi l'uno sull'altro. Avviare muovendo la caviglia destra sopra la parte superiore della caviglia sinistra e interruttore. I tuoi piedi creerà un schema incrociato.
    Piston Gambe

    Start sul pavimento con le mani sotto la parte posteriore di nuovo. Tenere il corpo dritto e sollevare la gamba circa 12 a 18 centimetri dal pavimento, con le dita dei piedi rivolte in avanti. Sarete alternando le gambe in una rapida in-e-fuori moda. Piegare la gamba sinistra e disegnare il vostro tallone sinistro verso i glutei sinistra. La gamba destra sarà dritto in questo momento. Come si rilascia la gamba sinistra per raddrizzarla, portare la gamba destra dentro Continuare a gambe in fretta alternativi.