| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare il tuo programma di yoga

    La "formula classica" per lo yoga comprende sintonizzazione, la preparazione o riscaldarsi, in piedi, equilibrio, addominali, inversione, schiena flessione, avanti flessione, torsione e esercizi di rilassamento finali, in questo ordine. Alcune routine hanno riposo supplementare ed esercizi di compensazione dopo l'esercizio principale e prima di posture di rilassamento finali. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    abbigliamento comodo
    Mostra più istruzioni
    Pianificazione e preparazione
    1

    Incontro con il vostro medico e discutere i vostri piani per un routine. Esaminare eventuali aree di interesse si può avere e le eventuali condizioni di salute di base.
    2

    Determinare il tipo di yoga che si desidera pratica. Ci sono otto principali stili di yoga: Bhakti, che si concentra sul concetto di esseri superiori; Guru, che si concentra sull'importanza del maestro; Hatha, che cerca di raggiungere l'illuminazione attraverso il corpo, Jnana, una forma esistenziale di yoga; Karma , che cerca di influenzare positivamente il destino, Mantra, che utilizza il suono dei mantra per armonizzare il corpo, Raja, yoga classico che impiega la famosa ottuplice sentiero dello Yoga e del Tantra, la forma più complessa e incompreso di yoga che si concentra sulla visualizzazione di dieties.
    3

    determinare quanto tempo si può commettere alla vostra routine. In generale, i programmi vanno da 15 a 60 minuti. Scegli una quantità di tempo che si adatta facilmente nella vostra routine quotidiana già.
    Selezione Esercizi
    4

    Selezionare sintonizzazione esercizi e posture per l'inizio del vostro programma. Lo scopo di sintonia è di selezionare e regolare il tipo di respirazione che si intende utilizzare per il resto del programma. Belly respirazione e la postura cadavere sono entrambi buoni esercizi per cominciare.
    5

    scegliere uno o due esercizi di riscaldamento. Questi esercizi sono di solito la piegatura o l'apertura mozioni. Un semplice forward-bend dovrebbe essere sufficiente. Assicuratevi che i vostri esercizi di riscaldamento sono simili agli esercizi di sintonizzazione per mantenere con il flusso della routine.
    6

    pick 3-7 posizioni in piedi in base alla lunghezza desiderata del programma. Il saluto al sole e le sequenze di ringiovanimento sole sono entrambe scelte popolari per le posizioni in piedi. Ricordate, tutti gli esercizi di piegamento in avanti dovrebbe venire alla fine di una sequenza, non importa ciò che l'esercizio che si sceglie.
    7

    Decidere su una postura bilanciamento di concentrarsi su per la routine, come il gatto di bilanciamento, l'albero o lo scorpione. Questa è la parte più faticosa della routine, in modo da scegliere posizioni che il corpo può gestire facilmente. Follow up di riposo o in posizione sdraiata, in ginocchio o seduto.
    8

    Selezionare uno o due esercizi addominali, come yogi sit-up o sit-backs. Compensare gli addominali e prepararsi per posizioni invertite, scegliendo una postura come il ponte dinamico.
    9

    Optare per una posizione invertita, come ad esempio il bug morente. Includere solo questa parte della routine quando si è pronti. Non è raccomandato per i primi principianti. Transizione dalla posa rovesciata di back-curve utilizzando il cadavere e /o il cobra pose.
    10

    Scegli un esercizio di back-bending, come la locusta. Selezionare un neutralizzante posa, come la postura del bambino o di un breve riposo per disinnescare la schiena e il collo.
    11

    allungare i muscoli posteriori della coscia e fianchi. Fate questo in preparazione per forward-curve, da sdraiati sulla schiena con un ginocchio piegato. Sollevare delicatamente e abbassare la gamba dritta, mentre inspirate ed espirate. Passare le gambe. Selezionare uno o due esercizi di piegamento in avanti. Se si hanno problemi con la postura, piegare leggermente le ginocchia.
    12

    scegliere uno o due esercizi di torsione, che si tengono, come gli esercizi più rilassanti di yoga. La torsione salvia e il coltellino svizzero sono posizioni torsione completa e rilassante.
    13

    includono una postura rilassamento finale al termine della vostra routine. Come con sintonia, è necessario scegliere una posizione di riposo, come ad esempio la postura ginocchia-a-petto, e concentrarsi sul tipo di respirazione che hai scelto per la vostra routine.
    14

    fare un test della vostra routine e decidere se è la lunghezza e l'intensità appropriata. Aggiungere più ripetizioni di esercizi che ti piacciono o più esercizi impegnativi per carne fuori dal programma. Se un esercizio è scomodo, sostituirlo con uno diverso, ma simile, la postura.