| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare tratti di yoga per alleviare il mal di schiena

    Se la vostra parte bassa della schiena è stretto o hai mal di schiena cronico, il medico può raccomandato un periodo di terapia fisica e ginnastica dolce per aiutare. Se siete nel dolore, l'esercizio fisico può essere l'ultima cosa che vuoi fare, ma se il dolore è dovuto a muscoli tesi o de-condizionato, il programma di esercizio del diritto può essere in grado di aiutare la vostra condizione. Prima di iniziare qualsiasi regime di fisica, il vostro mal di schiena diagnosticata, come alcuni esercizi possono essere controindicati per le vostre condizioni e possono peggiorare la situazione. Ci sono alcuni tratti di yoga che possono aiutare a sciogliere e rafforzare i muscoli della parte inferiore della schiena. Istruzioni
    Yoga per il mal di schiena Allunga
    1

    portare il ginocchio al petto da sdraiato sulla schiena e premendo la zona lombare contro il pavimento. Entrambe le ginocchia devono essere piegate con i piedi appoggiati sul pavimento. Portate il ginocchio destro verso il petto. Tenere sotto il ginocchio. Prendere rallentare respiri profondi e su ogni espirazione premere delicatamente il ginocchio un po 'più vicino al petto. Non rimbalzare il tratto. Invece tenerlo e rilassarsi in esso durante l'espirazione. Tenere la testa sul pavimento o su un cuscino per evitare di sforzare il collo. Se tiene sotto il ginocchio è troppo profonda di un tratto, avvolgere un asciugamano sotto il ginocchio e tenere le estremità. Mantenete la posizione per 5-10 respiri profondi e poi ripetere con l'altra gamba.
    2

    Avanti eseguire una torsione spinale. Sdraiatevi sulla schiena e premere la schiena bassa nel pavimento. Entrambe le ginocchia devono essere piegate con i piedi appoggiati sul pavimento. Portare le braccia in una posizione di "T", con i palmi rivolti verso l'alto. Cadere delicatamente entrambe le ginocchia da un lato. Mantenere la spalla opposta il più vicino al pavimento il più possibile. Se il collo si sente bene, girare a distogliere lo sguardo dalle ginocchia. Con ogni espirazione concentrarsi sul rilassamento della schiena. Mantenete la posizione per 5-10 respiri profondi e poi ripetere sull'altro lato.
    3

    proseguire per il ponte di esercizio. Sdraiatevi sulla schiena e premere la zona lombare contro il pavimento. Entrambe le ginocchia devono essere piegate con i piedi appoggiati sul pavimento. Lasciate che le vostre braccia si trovano lungo i fianchi con i palmi rivolti verso il basso. Vertebre da vertebre rotolare i glutei, fianchi, bassi e mid-back da terra proprio alto come è comodo. Tenere le spalle sul pavimento. Tuck il mento per tenere il collo in allineamento. Poi vertebre da vertebre posto te indietro giù sul pavimento. Vieni su e giù lentamente otto a dodici volte. L'ultima volta, tenere in posizione sollevata per cinque respiri profondi. Stringere i glutei e muscoli addominali come si arriva su e giù per prendere la pressione al largo della parte inferiore della schiena.
    4

    Prova il braccio in posizione supina e solleva la gamba. Sdraiatevi a pancia in giù. Inserite la vostra testa le braccia con i palmi rivolti verso il basso ei gomiti vicino alle orecchie. Posizionare la fronte o il mento sul pavimento. Stringere i glutei e muscoli addominali e premere le ossa dell'anca nel pavimento. Sollevare il piede destro, il ginocchio e la coscia dal pavimento. Allo stesso tempo sollevare il sinistro (opposto) del braccio, gomito e mano dal pavimento. Tenere la gamba e il braccio più dritto possibile. Poi abbassare lentamente indietro. Ripetere sull'altro lato. Do otto a dodici ripetizioni. Se questo dà fastidio la schiena, prova a scorrere un piccolo cuscino sotto i fianchi e lo stomaco per fermare il ritorno da generale.
    5

    Stretch in sfinge posa. Sdraiatevi a pancia in giù. Posizionare la fronte o il mento sul pavimento. Stringere i glutei e muscoli addominali e premere le ossa dell'anca nel pavimento. Mettere i palmi delle mani sul pavimento e sotto le spalle. Abbraccio i gomiti sul suo lato Sollevare leggermente le mani dal pavimento. Poi usando solo i muscoli della schiena, sollevare la testa, le spalle e il petto dal pavimento più in alto possibile. A quel punto, posizionare i palmi delle mani leggermente sul pavimento. Guarda in basso e leggermente in avanti per evitare di comprimere il collo. Mantenete la posizione per 5-10 respiri profondi poi abbassare lentamente verso il basso. Ripetere 1-2 volte di più.
    6

    End con il bambino posa. Dopo la posa completato sfinge, premere indietro in modo che il vostro riposo glutei sui talloni. Le ginocchia possono essere uniti o separati. Lasciate i vostri palmi estesi in testa e premere delicatamente i palmi delle mani per allungare nel tratto. Quindi rilasciare le braccia e portare le mani torna a riposare completamente. Lasciate riposare la fronte sul pavimento o su un cuscino in modo che possiate rilassarvi completamente in questa posizione. Mantenete la posizione per 5-10 respiri profondi.