| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdita di peso con lo Yoga

    Quando si pensa di yoga, si potrebbe pensare di flessibilità, il canto, la respirazione e pretzel-come posizioni che sono apparentemente impossibile per la persona media per fare. Ma ciò che molti non si rendono conto è che ci sia un programma di yoga progettato per ogni livello di fitness. Lo yoga può anche tonificare i muscoli, bruciare calorie e lascerà rilassato ed eccitato allo stesso tempo. Se si sta cercando di perdere peso, un tipo di yoga che scorre è una scelta intelligente. Scegli il tuo stile

    per lo yoga a lavorare per la perdita di peso, è necessario scegliere un tipo che scorre da una posizione all'altra senza pause frequenti. Hatha yoga è una di queste specie. In hatha, ti concentri sul respiro e coinvolgere i muscoli più grandi del corpo. Hatha scorre da una posizione alla successiva e lo fa in modo così liscio che si sta piacevolmente sorpresi quando ti rendi conto che stai sudando e che la frequenza cardiaca è elevata. Ashtanga Vinyasa Yoga sono due tipi di hatha yoga.

    Ashtanga è una forma vigorosa di yoga. L'attenzione si concentra sul respiro e portando la mente in controllo del corpo.

    Vinyasa (chiamato anche power yoga) è una forma ancora più vigorosa di Ashtanga Yoga. Power Yoga si concentra sulla resistenza e la forza durante il lavoro ad un ritmo veloce.

    Combinando posture yoga con il Pilates non è particolarmente nuova idea, ma non è uno che è ampiamente noto. Posture yoga sono fatte a intervalli con Pilates si muove provocando un effetto di cross-training, mantenendo i muscoli allungati. A causa degli intervalli, la frequenza cardiaca aumenta di più di quanto non sarebbe se avete fatto Pilates da solo. La combinazione porta a muscoli più forti, una migliore postura e perdita di peso.
    Da solo o in un gruppo

    Decidere se si preferisce di esercitare da soli o in gruppo. Se si preferisce esercitare da solo, ci sono decine di CD e DVD (in coppia con illustrazioni dimostrative) con cui lavorare. Molte città hanno sbocchi per le lezioni di yoga, anche se a seconda della zona in cui si vive, non si può trovare il tipo di yoga che si preferisce.
    Beginning

    Quando avete scelto la pratica di yoga più adatto ai vostri gusti, iniziare con una classe di principianti e di spostarsi in avanti quando si cresce più abile. Si può essere tentati di saltare in classi più rigorosi immediatamente, ma se non si ha familiarità con le posizioni yoga e tecniche di respirazione, le classi più avanzate sarà di meno valore per voi.

    L'elemento più importante dello yoga è nel fare i movimenti correttamente. La mente di Yoga e di connessione del corpo è la parte più benefico della pratica. Con la pratica continua, si sarà in grado di passare da una posizione all'altra senza sforzo e la respirazione coinciderà con ogni mossa.
    Zapping

    Per la migliore perdita di peso risultati, mescolare la vostra routine. Invece di fare yoga ogni giorno, fare tre giorni a settimana e jog gli altri quattro, o la pratica dello yoga cinque giorni ed kickbox gli altri due giorni. Non importa come si intercambiare vostra routine finché ti piace quello che stai facendo.

    Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizi.