| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Semplice Yoga Poses per la perdita di peso

    Yoga non solo brucia le calorie, ma riduce anche lo stress. Ridurre il livello di stress è importante perché gli ormoni dello stress informate il vostro corpo di immagazzinare grasso, in particolare il grasso della pancia. Per ottenere i migliori risultati, fare yoga almeno tre giorni ogni settimana. Tenere ogni posa per otto respiri, o lavorare fino a otto se si è abituato a esercitare. È possibile aggiungere ulteriori dieci minuti di camminata prima e dopo la vostra routine di perdere peso più velocemente o fare cinque Saluti Sun A e B. Crescent Lunge Pose

    L'affondo mezzaluna pongono funziona le gambe e allunga le anche , un'area spesso stretto per chi siede tutto il giorno. Stand con i piedi hip-larghezza a parte nella parte superiore del vostro tappetino yoga. Passo indietro il piede sinistro quasi alla fine del tappeto e rimanere sulla pianta del piede sinistro. Tenere il piede destro che punta dritto. Piegate il ginocchio destro fino a quando è sopra la caviglia destra. Piegare il ginocchio sinistro leggermente e pensare di spingere il tallone sinistro indietro verso il muro. Alza le braccia sopra la testa e per raggiungere il soffitto. Mantenete la posizione per otto respiri profondi attraverso il naso. Un passo indietro con la gamba sinistra. Un passo indietro con la gamba destra e ripetere.
    Boat Pose

    Barca posa è eccellente per gli addominali e schiena. Si bruciano un sacco di calorie, come si lotta per rimanere in posa. Sedere in posizione eretta con le gambe piegate di fronte a voi. Rilassatevi a 45 gradi e raggiungere le braccia in avanti del passato e ai lati delle ginocchia. Sollevare i piedi dal pavimento ed estendere le gambe a 45 gradi con i piedi verso l'alto. Il tuo corpo dovrebbe apparire come un "V." Guardate in alto e mantenere la posizione per otto respiri. È possibile rendere questo più difficile da fare una "barca a dondolo", in base al quale si china il busto indietro di qualche centimetro e poi Sgranocchi indietro fino ai 45 gradi. Si può fare 5-8 ripetizioni di Rocking Boat.
    Alligator Pose

    Questa posa rafforzerà il vostro corpo superiore. Si tratta essenzialmente tenendo la porzione inferiore di una spinta tricipite up. Tenendo questa difficile posizione renderà il vostro lavoro sistema cardiovascolare duro e bruciare calorie. Inizia in una punta normale push up posizione con le mani direttamente sotto le spalle sostenendo il corpo sulle mani e dei piedi. Le braccia iniziano dritto, ma per entrare in posa, piegare i gomiti e abbassatevi a tre centimetri dal pavimento. Tenere la schiena piatta e i gomiti stretti al corpo. Non permettere che la tua schiena per arrotondare o le anche a scendere sotto le spalle. Tenere te perfettamente piatta e ancora per otto respiri profondi.