| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga per il mal di schiena

    Certain yoga può aiutare a ridurre il mal di schiena da tonificare e allungare i muscoli della schiena così come i vostri addominali. Si dovrebbe sempre facile andare con queste pose e smettere in qualsiasi momento si sente dolore. Fare queste pose o prendere una classe di più giorni a settimana per il massimo beneficio. Inoltre, parlare con il medico prima di iniziare nuovi esercizi. Bambino di Pose

    Bambino di posa è un tratto semplice ed efficace per la zona lombare. E 'uno dei più comuni e facili yoga. Inginocchiarsi sul pavimento e sedersi sui talloni. Piegarsi in avanti e posizionare la fronte a terra. O si può mettere le mani palme lungo i fianchi o estendere in avanti lungo il pavimento di fronte a voi. E 'OK se non è possibile raggiungere il piano con la testa. È sempre possibile riposare su un cuscino o un blocco. Consentire le spalle a cadere in avanti. Respirate profondamente per un conteggio di cinque a 10 respiri.
    Ponte Pose

    Il ponte di posa sarà allungare i fianchi e rafforzare la schiena e glutei. Lie a faccia in su con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento in modo che le caviglie sono sotto le ginocchia. I piedi dovrebbero essere la larghezza di una dell'anca a parte. Posizionare le braccia lungo i fianchi con i palmi verso il basso. Sollevare il bacino e la schiena da terra in modo che si stanno sostenendo te stesso sulle tue spalle. Si può anche sentire un leggero allungamento del collo. Abbassate le anche verso il pavimento. Do sei a 10 ripetizioni o tenere premuto per cinque respiri.
    Reclinabile ginocchio a Busto Pose

    Il ginocchio reclinabile a petto posa è una grande distesa per il basso indietro. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. Tirare il ginocchio destro verso il petto e tenere premuto per cinque respiri. Abbassare la gamba destra e tirare la gamba sinistra nel tuo petto. Mantenete la posizione per cinque respiri e relax.
    Yoga Benefici

    Yoga insegna a diventare più consapevoli del proprio corpo e dei movimenti, che renderà più facile per voi di diventare consapevoli di movimenti che fanno male la schiena e come evitarli. Molti yoga vi permetterà di allungare la colonna vertebrale, che crea spazio tra i dischi della schiena e riduce il dolore da pressione nei dischi. Lo yoga aumenta il flusso sanguigno e riduce lo stress, che aiuterà tutti i vostri muscoli si rilassano. Sarà anche migliorare la flessibilità nelle aree della schiena, come i fianchi, glutei e gli addominali circostante. Ciò contribuirà a ridurre e gestire il mal di schiena come well.One studio pubblicato sugli Annals of Internal Medicine nel 2005 ha dimostrato che lo yoga è stato più utile per ridurre il mal di schiena cronico che un programma di auto-cura di esercizio tradizionale.