| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Step-by-Step Yoga Poses

    Yoga è una forma popolare di esercizio per migliorare la flessibilità, la forza e l'equilibrio. Si dovrebbe cercare un istruttore che vi guiderà attraverso le pose passo-passo o trovare un DVD che ha un sacco di descrizione dettagliata. Gli insegnanti che progettano le loro classi per i principianti dovrebbero parlare attraverso i passaggi in dettaglio, ma alcuni insegnanti non piace parlare tanto, specialmente nelle classi intermedie. Si può fare yoga a casa come bene. Alcuni comune pone al maestro sono rivolti verso il basso cane, albero, e la tavola posa. Rivolta verso il basso Dog Pose

    inclinato verso il basso cane, più comunemente abbreviato in cane giù, è un tratto eccellente per i vostri muscoli posteriori della coscia, parte bassa della schiena, polpacci e fianchi. Esso si basa anche la forza nelle braccia, addominali e spalle. La corretta distanza tra le vostre mani ei vostri piedi così come il modo corretto per ottenere dentro e fuori della materia cane verso il basso quando si pratica questa posa. Inizia sdraiato a faccia in giù e portando i palmi delle mani accanto al tuo costole sotto le ascelle. I gomiti saranno piegati e che punta verso il soffitto. Arricciare le dita dei piedi sotto di te e spingere verso l'alto con le braccia. Sollevare il bacino in aria e spingere di nuovo verso i piedi. Premere i talloni nel pavimento. E 'ok per tenere le ginocchia piegate in un primo momento, ma non regolare la distanza delle mani e dei piedi. Controllare che i piedi siano alla stessa distanza come le vostre mani. È possibile utilizzare i lati della vostra stuoia di yoga come riferimento. Le mani devono essere alla distanza corretta a parte se hai iniziato con loro lungo i fianchi. Splay le dita e spingere i palmi delle mani. Rilassate il collo e spremere gli addominali. Tirare le spalle indietro e lontano da orecchie. Su ogni espirazione, cercare di spingere le anche più indietro e appiattire la schiena. Quando hai finito, piega le ginocchia e scendere a terra.
    Albero pose

    posa di albero è il bilanciamento di un principiante buona posa. Si può stare in piedi accanto a un muro o di fronte a una sedia quando si inizia. Stand con i piedi uniti e le mani in posizione di preghiera davanti al petto. Trova un punto 3-5 metri davanti a voi sul pavimento a guardare. Tenere il livello del mento. Trasforma il tuo piede destro fuori. Sollevare il piede destro e posizionarlo sulla parte interna del polpaccio sopra la caviglia. Trasforma il tuo ginocchio fuori per allungare la vostra anca, ma mantenere i fianchi rivolto dritto in avanti. Mantenere questa posizione per cinque respiri e poi posto la schiena piede destro sul pavimento accanto alla vostra sinistra. Girate il piede sinistro fuori e sollevare sul vostro polpaccio. Tenere la sinistra per cinque respiri.

    Il prossimo progressione per l'albero di posa è di sollevare il piede più in alto sulla tibia sotto il ginocchio. Il passo successivo è quello di sollevarlo sopra il ginocchio sulla parte interna della coscia. Una volta che si può fare su ogni lato senza perdere l'equilibrio alzare le braccia sopra la testa, ma tenere le spalle premute saldamente giù lontano da orecchie.
    Plank Pose

    Plank posa è un buon rafforzamento posa per il vostro core, torace, braccia e spalle. Inizia sdraiato a faccia in giù sul tappeto e portare le mani vicino ai fianchi come in cane giù. Arricciare le dita dei piedi sotto di te e spingere verso l'alto, come si sta facendo un push up. A differenza giù cane, non spostare i fianchi e schiena. Tenere la schiena piatta. Il tuo corpo farà una linea diagonale dal collo alle caviglie con la schiena, fianchi e ginocchia seguendo questa linea. Questo significa che sarete guardando giù al tappeto. Splay le dita e spremere gli addominali e glutei. Prendere respiri profondi dentro e fuori attraverso il naso. Rimani per cinque respiri e poi abbassatevi con il controllo di nuovo sul tappeto.