| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga e Respirazione per i problemi digestivi e diarrea

    Lo stress può aumentare i problemi digestivi. Esercizi di yoga e di respirazione può aiutare a rilassare e calmare il vostro sistema digestivo. Determinate posture yoga sono anche noti per essere benefico per i problemi digestivi, e alcuni in particolare per la diarrea. Torsione spinale Pose

    torsioni spinali sono buoni a fare per la diarrea perché massaggiano gli organi interni. Basta sdraiarsi a faccia in su una stuoia e portare il ginocchio destro verso il petto permettendogli di piegarsi. Quindi portare il ginocchio attraverso lo stomaco e cercare di toccare per terra sulla sinistra, permettendo l'anca destra a rotolare sul pavimento. Estendere il braccio destro fuori al vostro fianco e mantenere la spalla destra sul tappeto. La mano sinistra può tirare il ginocchio destro verso il basso per favorire l'allungamento. Mantenete la posizione per cinque respiri e poi fare lo stesso a sinistra.
    Seduti avanti Bend Posa

    avanti curva seduta mettono sotto pressione anche gli organi interni per massaggiare loro. Sedere in posizione eretta con le gambe dritte davanti a voi. Tenere la schiena dritta e piegare in avanti alla vita di raggiungere per le dita dei piedi. Pensare di portare il petto alle cosce. Dopo aver allungato in avanti, per quanto è possibile con la schiena dritta, andare avanti e dietro la schiena per ottenere il vostro corpo più vicino alle vostre gambe. Mantenete la posizione per cinque respiri. | Photos.com Esercizio di respirazione

    Esercizi di respirazione può aiutare a rilassarsi e può essere fatto alla fine di una sequenza di yoga o quando ci si sente stressati . Un esercizio di respirazione di base inizia semplicemente a guardare il tuo respiro. Siediti, chiudi gli occhi, e prestare attenzione a ogni inspirazione ed espirazione. Mettere una mano sulla pancia e sentire muovere mentre inspirate nella pancia. Respirate lentamente e cominciano a inspirare ed espirare in un conteggio di quattro. È quindi possibile aumentare questo a inspirare ed espirare per quattro completamente su un conteggio di otto. Continua a respirare dentro e fuori il naso per almeno cinque minuti, o più a lungo se lo si desidera.
    Più Yoga Benefici

    Altra buona yoga per problemi di digestione e irritabile sindrome del colon includono pesce Pose, Bow, Montagna, Locusta, Cobra, Indietro Bend, Camel, Aratro e inversione pose. È importante fare alcune pose ogni giorno. Acquista un DVD o prendere una classe per imparare che pone sentirsi meglio per voi, quindi fare loro da soli o come parte di una sequenza. Certe pose come Bow Pose e torsioni vertebrali si massaggia gli organi interni, ma tutti lo yoga può avere un effetto positivo, se vi permettete di respirare profondamente e rilassarvi.