| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sequenza di Yoga Esercizi

    Originari indiana, lo yoga è una forma antica di esercizio fisico, lavorando sia gli aspetti fisici e mentali del corpo. Lo Yoga aiuta a coltivare la consapevolezza, mentre la messa a terra di una persona nel suo ambiente. Al di là della attività fisica di yoga, funziona per calmare la mente e creare una maggiore consapevolezza. Lo yoga può essere un rilassante o faticoso a seconda della sequenza di esercizio che si pratica. Creando una sequenza
    sequenze di yoga

    sono adattabili a seconda del vostro livello personale di pratica e se si desidera l'attività più rilassante o faticoso. Il fondamento di base di yoga comprende un saluto al sole, noto a Surya Namaskara. Questa è una sequenza di esercizio destinato a salutare il sole durante l'apertura del corpo e la preparazione per le sequenze più vigorosi da seguire. Alcune pratiche yoga consistono solo di questa sequenza fatto ripetutamente. Surya Namaskara A e B sono due varianti di questa sequenza. Tipicamente, A è completato 3-5 tempo, allora B è completato due o tre volte per iniziare una pratica. Come si sviluppa la vostra pratica, è possibile integrare più impegnativo pose in questa sequenza. Una sequenza deve essere costituito da un riscaldamento seguito da attività più vigorosa, poi calmare pose, che termina con savasana.
    Vinyasa Sequenza

    vinyasa è il collegamento di una posa il prossimo, costituiti in genere da tavola, chattarunga, cane verso l'alto e verso il basso cane, aiuta a riallineare la colonna vertebrale e la messa a fuoco sul collegamento tra il respiro al movimento tra pose.
    Questo può essere integrato nelle sequenze in qualsiasi momento e può essere fatto più volte al fine di collegare il respiro al movimento, che è uno degli aspetti più importanti di yoga. Aggiunta alla fondazione

    Una volta che la fondazione è stabilito, iniziare ad integrare pone nelle vostre sequenze. In genere, pose che non sono simmetrici dovrebbe essere praticato da entrambi i lati, con un vinyasa tra le pose. Simmetrico pose può essere fatto tra vinyasa. Le sequenze di yoga dovrebbero lavorare per bilanciare il corpo, concentrandosi in modo uniforme su entrambi i lati del corpo.
    Terminare la sequenza

    La fine di una sequenza dovrebbe essere di integrare più rilassante pose. Seduti pone, tra colpi di scena, vengono fatte in questo periodo. Le pose completato prima di questo tempo aiuta ad aprire il corpo di questi più profondo, calmante pose. Uno stand spalla è spesso fatto poco prima del riposo finale posa, savasana.
    Keep it personalizzato

    Ci sono molte varianti di sequenze di yoga. Diverse scuole di pensiero sequenza di pose, dopo le loro idee di yoga. Tenete a mente le vostre capacità e la messa a fuoco del respiro nelle sequenze di yoga. Prova a fare una classe o due per sviluppare le vostre idee e garantire il corretto allineamento durante la vostra pratica. Come si sviluppa la vostra pratica, così sarà le vostre sequenze di yoga.