| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività di yoga per bambini

    Bambini gravitano attorno allo yoga per le sue pose nomi, interessanti possibilità di sfide divertenti e la capacità di aiutarli a rilassarsi. Per aiutare i bambini a godere dei benefici dello yoga, per quanto possibile, le attività di insegnamento in modo non impegnativo, mantenendo una lista di giochi si alternano a mente nel caso in cui gli studenti si annoiano. Inoltre, poiché la maggior parte dei corsi di yoga per bambini sono tra i 30 ai 45 minuti lunghi, brevi attività (circa cinque a 10 minuti a partita) sono i migliori. Learning Poses

    bambini amano imparare nuove posizioni yoga. Provate ad andare sul posto come strumento per insegnare nuove asana. Per esempio, insegnare pose che riguardano facilmente alla vita quotidiana o familiare di un bambino. Usa Rivolta verso il basso Dog (corpo in lettera invertita 'v' forma - le mani a terra, stare su palle di piedi) come base posa. Spostarsi Gatto e Mucca (inizio su mani e ginocchia - arrotondare la schiena verso il soffitto per Gatto e premere il ventre a terra per la mucca), quindi a insetto morto (si trovano sul retro, raggiungere le mani tra le gambe e le caviglie afferrare) . Sedia (da in piedi, piegare le ginocchia poi affondare fianchi avanti - raggiungendo per un seggio immaginario), Albero (da in piedi, portare un piede verso l'interno della gamba opposta - sopra o sotto il ginocchio, poi alzare le braccia verso il cielo come filiali) e piccione (come si divide, ma con una gamba piegata nella parte anteriore del corpo, stinco parallelo alla parte superiore-bordo del tappeto, per quanto possibile) fare grandi aggiunte alla lista pure.

    avventuroso bambini, l'uso delle Locuste (bugia sullo stomaco, piedi di risalita e petto da terra poi alzare le braccia ai lati o in allontanamento nella parte anteriore del corpo) come la base successiva posa, ma lo chiamano "Super Kid", invece. Ha figli volare in tutto il mondo a nuovi luoghi come il deserto, dove imparano Crow (mettere le mani sul pavimento, ginocchia sul retro della parte superiore delle braccia poi cercare di ottenere entrambi i piedi da terra), cammello (stare in piedi sulle ginocchia poi portare le mani a ogni lato della parte inferiore della schiena - comunicati gomiti verso l'altro e piegare busto leggermente indietro) e Cobra (bugia sullo stomaco, portare i gomiti per ogni lato del torace dalle costole - tirare le spalle lontano da orecchie quindi sollevare petto largo della terra con muscoli lombari). Essi possono anche volare in mare per imparare Dolphin (come Downward Dog, ma con i gomiti sul pavimento invece di mani), Pesce (bugia sulla schiena - mani di diapositive, palmi verso il basso, sotto i fianchi poi inarcare la parte superiore del corpo verso il soffitto e portare la corona della testa leggermente al pavimento) e Tartaruga (inizio a cavallo con le ginocchia piegate, quindi far scivolare le braccia sotto le ginocchia e raggiungere le braccia intorno al corpo, cercando di stringere le mani dietro la schiena).

    Bambini potrebbero godere di una lezione di yoga dove possono fare il loro yoga. Dare ai bambini un momento per pensare a una nuova posa che vogliono insegnare, poi lasciarli dimostrano e insegnano agli altri bambini. Oppure, chiamano truccata posa nomi come Moose, Venus Fly Trap o Half Hippo metà uccello, per esempio, e poi lasciare che i bambini entrare in quello che pensano la posa dovrebbe essere simile.

    Bambini anche come storytelling legati in una classe di yoga. Leggere o raccontare una storia e chiedi agli studenti di entrare in rilevanti yoga pone lungo la strada.
    Giochi di Yoga

    Molti giochi comuni giochi sono utili nel corso di yoga per bambini ' impostazione. Adattare Four Corners, per esempio, ad ogni angolo di lavoro come una stazione per una posa yoga diverso. I bambini devono mantenere la posizione fino a quando l'insegnante chiama il numero successivo.

    Utilizzare una variazione di Freeze Tag in modo simile. I bambini corrono a caso per la stanza. L'insegnante di yoga chiama fuori, "congelare" I bambini devono entrare in una posa yoga della loro scelta o l'insegnante può chiamare fuori. Guarda studenti e taggare la prima persona a perdere il loro equilibrio come il prossimo "it". Giochi come anatra, oca anatra, Simon Says o Mother May I adattarsi facilmente ad un corso di yoga in modi simili.

    Molti istruttori come lo yoga pongono mazzi di carte, che spesso includono idee di gioco. Per esempio, gli studenti si sono seduti in cerchio. Dare una carta per ogni studente. Fanno la pongono, quindi passare la scheda per il prossimo bambino. Le carte passano intorno fino a quando finisce tutti in ogni posa.
    Partner Yoga

    Usa compagno yoga per insegnare l'equilibrio e la cooperazione bambini. I bambini possono appoggiare i loro lati fondamentali (il lato che il corpo è in equilibrio su) uno accanto all'altro in albero o in piedi Piccione (stare in piedi su una gamba, poi attraversare una caviglia appena sopra il ginocchio opposto - lavello fianchi verso il suolo). Ottenere i bambini in Warrior III (da in piedi, alzare una gamba indietro, poi piegarsi in avanti fino a quando il busto è parallelo al terreno) e li hanno raggiungono braccia verso l'esterno fino a che non possono tenere le mani del loro amico. Lasciate che portare il fondo dei loro piedi insieme durante Barca Pose (corpo fa una 'v' forma: iniziare seduto con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento - tenere la schiena dritta, allora magro fino i piedi si staccano dal pavimento), o eseguire colpi di scena back to back con i bambini di raggiungere una mano al loro opposto al ginocchio e l'altro al ginocchio del loro partner.