| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Cure per curare le emorroidi

    Le emorroidi sono gonfiore intorno all'ano. Questo può accadere a causa di stitichezza quando il fegato non funziona bene, non ricevendo abbastanza esercizio, troppa attività sessuale, e le vene varicose, che porta a grandi sacche di sangue nelle vene tese. Lo yoga può aiutare ad alleviare i sintomi delle emorroidi attraverso diverse asana, o pose. Si dovrebbe fare queste pose insieme con la meditazione e una dieta adeguata. Consultare il proprio medico per le istruzioni personalizzate. Spalla supportati Stand

    stand spalla sostenuta stimola gli organi interni e le ghiandole, il che è utile per la funzione epatica adeguata. Inoltre, aumenta la circolazione sanguigna perché essere in posizione invertita invertirà le forze di gravità. Le vene varicose, emorroidi, e quindi possono verificarsi quando la gravità spinge il sangue verso il basso attraverso le vene con valvole deboli, causando un back up di sangue che si allunga le vene. Questo rende una tasca per il sangue di fluire e gonfiarsi. Lo stand spalla invertirà gli effetti, come si accende il vostro corpo a testa in giù. Per entrare in uno stand spalla Sdraiatevi sulla schiena e sollevare le gambe verso l'alto fino al soffitto. Spremere gli addominali e le mani lungo i fianchi. Dondolare i fianchi e sollevare il bacino da terra sparando le gambe verso l'alto. Mettete le mani sulla parte bassa della schiena e fianchi per contribuire a tenere in su, mantenendo i gomiti sul pavimento. Estendere il vostro corpo più diritta possibile dal piede alla spalla. Il collo e le spalle rimarranno sul terreno. È inoltre possibile utilizzare un muro per camminare le gambe abbastanza alto per mettere le mani sotto i fianchi per iniziare la posa. Tenere premuto per tutto il tempo confortevole e respirare profondamente attraverso il naso. Lavorare fino a sei minuti in questa posizione, l'aggiunta di 15 secondi per il vostro tempo ogni settimana. Fare una volta daily.Headstands sono un'altra posa che può essere fatto per il sollievo emorroidi invertito, ma è più avanzato. Padroneggiare lo stand spalla supportato e quindi non supportato prima di tentare una verticale sostenuta.
    Folds Forward

    piedi e seduti pieghe in avanti sono consigliati per chi soffre di emorroidi, perché la pressione è posto su l'addome che stimola gli organi interni compresi il fegato. E 'inoltre allevia la tensione nei fianchi, cosce e muscoli posteriori della coscia, che aiuterà la circolazione del flusso sanguigno a quelle aree. Per fare la piega in avanti in piedi, in piedi con i piedi uniti e piegare in avanti dalla vita di raggiungere per le dita dei piedi. Si può iniziare da raggiungere per le ginocchia e consentire la gravità per tirare voi più in basso mentre vi rilassate. Spremere gli addominali per proteggere la zona lombare. Respirare attraverso il naso, lentamente e profondamente. Tenere premuto per almeno cinque secondi e poi tirarsi indietro lentamente. Do due a quattro ripetizioni.
    Pesce Pose

    Il Pesce Pose è un altro posa che può aiutare le emorroidi. Rafforza e attiva gli organi addominali, gli organi pelvici, ei nervi connessi con le funzioni sessuali. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese sul pavimento. Arch parte bassa della schiena e sollevare il bacino da terra. Inclinare il mento indietro e mettere la corona della testa sul pavimento. Tenere le braccia lungo i fianchi o le mani sotto la zona lombare. Effettuare 1-3 ripetizioni.
    Altre pose

    Altro Consigli pose e sequenze includono Mountain Pose, il vento Releasing Pose e Saluti solari. Corretta respirazione o pranayama sarà anche benefico. Queste sono pratiche comuni si può imparare da un corso di yoga o DVD.