| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare tubetti di monete in pancia

    di Rolling monete in tutto il ventre è un vecchio trucco di danzatrici del ventre. Essere in grado di controllare e contorcere i loro muscoli addominali il loro modo di fare, danzatrici del ventre può far sembrare estremamente facile. Al fine di rotolare una moneta attraverso lo stomaco, è necessario allenare i muscoli addominali per spostare la strada si muove una danzatrice del ventre. Una volta arrivati ​​padroneggiare questo movimento, sarete a rotazione nove trimestri giù la pancia come la famosa danzatrice del ventre Helena Vlahos in pochissimo tempo. Cose che ti serviranno
    Quarters
    Mostra più istruzioni
    1

    piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e piegare leggermente in avanti in vita. Lentamente e deliberatamente spingere fuori la parte superiore del vostro addome e poi succhiarlo dentro Fare attenzione a non spingere fuori il tuo basso addome o ventre; concentrarsi intensamente a lavorare solo la parte superiore dell'addome. Pratica questo più e più volte.
    2

    Sempre in piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e leggermente piegate in vita, spingere fuori l'addome inferiore e succhiare nuovamente in Questo dovrebbe essere un po 'più facile che spingere fuori si addome superiore, ma continuare a praticare questo.
    3

    pratica i due movimenti insieme una volta a ottenere il blocco di loro. Senza preoccuparsi per l'eleganza del rotolo, è sufficiente spingere fuori l'addome superiore e quindi inferiore, e lentamente si alternano. Pratica questo più e più volte. Una volta a ottenere il blocco di esso, aggiungendo la finezza del rotolo di dovrebbe venire quasi naturalmente. Sta andando a sentire come si sta disegnando la lettera "S" con la pancia.
    4

    Aggiungi le monete. Per lanciare una moneta sulla vostra pancia, sedersi per terra, appoggiato via del ritorno e sostenere la tua schiena con le braccia a terra. Mettere un quarto appena sotto il centro del vostro addome superiore.
    5

    Eseguire la stessa forma di base "S". Spingere lentamente il vostro addome superiore fuori, la moneta inizierà a scivolare verso il basso. Inizia a ritrattare e la moneta cadrà nella fessura del tuo ventre. Usa il tuo addome superiore per forzare le monete per appoggiarsi in direzione opposta verso la metà inferiore del corpo. Utilizzando lo stesso "S" rotolo della pancia, lentamente spingere la moneta fino e oltre al basso ventre in modo che sta piacevolmente sul tuo ventre.
    6

    Rotolo la moneta alla sua posizione di partenza una volta che si ottiene il blocco di rotolare in una direzione.