| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi e posture yoga per ridurre il peso da cosce

    Yoga è a volte falsamente stereotipato per essere un stiramento, rilassante forma di esercizio che non sfida il corpo a tutti. Tuttavia, lo yoga è un allenamento estremamente efficace che tonifica il tuo corpo, mente e spirito attraverso l'esercizio, la respirazione e la meditazione. Yoga ha un forte impatto sul rafforzamento della parte inferiore del corpo, in particolare le cosce, richiedendo di tenere gamba piegata pose. Wide-Legged Split

    Questa posa tonifica e allunga i femorali, fianchi e cosce. Inizia con il piegamento in avanti largo zampe d posa. Per fare questo, posizionare i piedi circa 3 a 4 metri di distanza, e si trasformano i talloni verso l'esterno leggermente oltre le dita dei piedi. Stringere gli addominali e piegare in avanti sui fianchi, allungando la colonna vertebrale, e prendere su di te alluci. Se non è possibile raggiungere i vostri alluci, aggrapparsi alle gambe il più in basso si può raggiungere. Questo tratto e preparare il corpo per la divisione largo zampe. Allargare le gambe leggermente e posizionare i palmi delle mani sul pavimento. Pollice lentamente i piedi a parte, mantenendo i piedi a terra con i talloni si è rivelato oltre che le dita dei piedi. Continuare ad ampliare la tua posizione e piegare verso il basso, per quanto possibile, mettendo gli avambracci sul pavimento, poi le spalle. Mantenere questa posizione per tutto il tempo in quanto è comodo, e poi lentamente camminare i piedi insieme fino a quando si può stare.
    Dea

    Questa posa tonifica i glutei, femorali, polpacci, cosce, polpacci e ginocchia. Inizia nella parte anteriore della vostra stuoia di yoga in montagna posa, con i piedi uniti e le braccia piegate ai gomiti, con i palmi delle mani e le dita pressate delicatamente insieme, come se state pregando. Per entrare nella posizione di dea, passo il piede destro verso l'esterno, quindi ci sono 3 piedi tra le gambe. Inclinare le dita dei piedi verso l'esterno. Piegate le ginocchia in modo che ci si trova in una posizione accovacciata, eventualmente verificando le cosce siano parallele al terreno e le ginocchia sono direttamente sopra le caviglie. Apri le braccia verso l'esterno, in modo che i palmi delle mani sono rivolti in avanti e le dita siano rivolte verso il soffitto. Mantenere questa posizione per almeno cinque respiri, di più se si sono confortevoli.
    Warrior 2

    Questa posa benefici cosce, quadricipiti, polpacci e stinchi , così come il vostro core muscoli addominali e lombari. Per entrare nella posa, inizia nel basso cane posa di fronte. Per fare il cane verso il basso, stare distesi sulla pancia, e poi piegare il tuo corpo ai fianchi, a piedi i piedi in avanti fino a quando si fanno e testa in giù V. Per fare il guerriero 2 da questa posizione, a poco a poco camminare il piede destro in avanti in modo che è tra i palmi delle mani, mettere il peso sul piede che, e sollevare il busto in posizione verticale in modo che sia rivolto nella stessa direzione che il ginocchio sta indicando. Quindi, ruotare il busto verso l'esterno in modo che sia rivolto in avanti, tenendo la testa guardando nella direzione che il ginocchio sta indicando. Mantenere questa posizione per cinque respiri.