| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio yoga per Stiff spalla e collo

    Una giornata di duro lavoro, soprattutto se si sta chino su un computer, in grado di creare rigidità nel collo e le spalle. Questo può tradursi in mal di testa e difficoltà a dormire. Fortunatamente ci sono alcuni esercizi di yoga, come il collo alto e la posizione dell'aratro, che possono contribuire ad alleviare questi problemi. È possibile fare questi esercizi a casa con solo un piccolo spazio piano e alcuni tranquilla. Collo Rotolo

    Il collo alto è una posizione yoga che si può iniziare con in spalla dolce e rilassamento del collo. Iniziare da seduto con le gambe incrociate sul pavimento, mantenendo la schiena dritta. Metti le mani sulle ginocchia. Chiudete gli occhi e respirare profondamente, come si tenta di rilassare tutto il corpo, mentre in questa posizione. Una volta che si sono rilassati, lascia delicatamente la testa cadere giù, su e poi indietro almeno tre volte. Rilassare i muscoli del viso e anche le tue labbra, come si fa this.For la parte successiva, girare la testa verso l'estrema destra per tre secondi e poi nella posizione centrale. Quindi ruotare verso sinistra nella stessa maniera. Ripetere questa operazione per quattro volte. Per la fase finale, portare il vostro orecchio sinistro verso la spalla sinistra e tenerlo premuto per cinque secondi, tornando verso il centro, e poi fare il contrario (orecchio destro a spalla destra). Ritorna la testa verso il centro, ancora una volta per completare l'esercizio.
    Aratro Pose

    L'aratro posa richiede maggiore flessibilità, ma può anche essere uno dei più vantaggioso esercizi se eseguito correttamente. L'aratro posa possono allungare la colonna vertebrale e le spalle tutti in una volta, favorendo la corretta circolazione attraverso il vostro corpo. Iniziare è da sdraiato sulla schiena con le gambe distese e le braccia tese per la tua vita. Respirate lentamente e profondamente per 20 secondi per aiutare a rilassare il corpo e la colonna vertebrale. Mentre ancora respirando profondamente, cominciare a sollevare le gambe da terra senza piegare il ginocchio. Premere verso il basso con il palmo della mano per ottenere un maggiore sostegno. Sollevare le gambe e poi sopra la vostra testa, per quanto è possibile, senza sollevare le spalle o la testa. Rimanete in questa posizione per alcuni secondi per permettere alla colonna vertebrale di distendersi ogni vertebra.

    Se possibile, infilare il mento verso il petto. Alza le braccia in alto e sono correlate tra le dita dietro la testa per completare la posizione. Mantenere questa posizione per tutto il tempo che può comodamente, ancora respirando profondamente. Poi, lentamente dispiegarsi e tornare alla posizione di partenza.