| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga vuoto esercizio

    Se ne avete abbastanza della crisi addominale temuto, lo yoga offre un'alternativa. Il Uddiyana Bhanda, o blocco diaframma, è uno dei tre bhandas chiave (contrazioni muscolari) in pratica lo yoga. Il addominale-allenamento e mondo del bodybuilding hanno adottato questo esercizio e soprannominato il "vuoto", o il "vuoto allo stomaco." Questa contrazione isometrica aiuta a formare una società, tagliare tronco e di fornire una maggiore forza di base a tutti i movimenti. Preparazione

    Si può eseguire questa semplice pratica come un warm-up e cool-down nella vostra routine di allenamento normale o anche in segreto, in attesa a un semaforo o seduti alla propria scrivania. Esegui questa manovra solo a stomaco vuoto. Praticare con cibo nello stomaco può causare indigestione. Si può praticare il vuoto yoga in una varietà di posizioni in cui la spina dorsale è alta ed eretta. Sedersi sul pavimento, o in una posizione a gambe incrociate o sui talloni nella roccia posa. Se siete più comodi su una sedia, assicuratevi che il vostro spina dorsale è dritta ei piedi sul pavimento. Per fare la mossa in piedi, piegarsi leggermente in avanti sui fianchi e tenere le cosce per il supporto.
    "Aspirazione"

    Inspirate profondamente ed espirate tutto il fiato. Con il respiro esalato, tirare i muscoli addominali e superiore, in particolare la parete addominale anteriore e laterale, e il diaframma. Tirare in e su come se si sta cercando di toccare l'ombelico alla colonna vertebrale. Isolare la contrazione, rilassa i muscoli del viso, collo e schiena. Tenere premuto per tutto il tempo comodo, il tuo modo fino a 20 secondi. Inspirare lentamente e rilasciare i muscoli. Ripetere in un movimento ritmico da un minimo di tre volte. Non solo il numero di ripetizioni, come hai dimestichezza con, e il tuo lavoro fino a fare più ripetizioni per tutto il tempo di 10 minuti.
    Keep it Up

    farlo tre volte al giorno, ogni giorno per la prima settimana. Si può iniziare con un minimo di tre contrazioni o andare per un minuto intero. Il doppio del tempo ogni settimana per altre due settimane. Se fai tre la prima settimana, fare sei per una settimana e 12 la settimana dopo. Se fate un minuto per cominciare, andare per due e poi quattro minuti oltre le prossime due settimane. Entro la fine di tre settimane, si vedrà cambiamenti nei vostri livelli di forza e di misura girovita. Continua la pratica presso la lunghezza e la frequenza con cui si sta più comodi.