| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per allungare la schiena con nervo sciatico Problemi

    dolore del nervo sciatico o sciatica, è di solito un sintomo di un problema più profondo. I nervi sciatico esce la colonna lombare, attraversa il cingolo pelvico e verso il basso la parte posteriore della gamba alla pianta del piede. La Mayo Clinic cita un ernia del disco lombare, come la causa più comune per la sciatica, ma altre condizioni, come un muscolo piriforme stretto può anche contribuire al disordine. Ci sono diversi tratti che possono alleviare e prevenire il dolore del nervo sciatico. Torna Bends

    Prova schiena si piega come il cobra. Sdraiati a faccia in giù e spingere verso l'alto, sostenere il busto con le mani o gomiti. Coinvolgere gli addominali per evitare iper-estendendo la schiena e mantenere i fianchi sul pavimento. Si può anche sostenere il bacino con un cuscino o un cuscino. Un altro tratto efficace è la posa di cammello. Inginocchiati sul pavimento, raggiunge indietro e appoggiare i palmi delle mani sulle piante dei piedi.
    Forward Curve

    Andate in bambino di posa in ginocchio e poggia il busto sul tuo cosce e il suo fronte sul pavimento. Si può anche mentire sulla schiena, disegnare le ginocchia al petto e roccia da lato a lato per massaggiare delicatamente la parte inferiore della schiena.
    Piriforme Allunga

    Prova il classico tratto piriforme. Sdraiatevi sulla schiena e disegnare il ginocchio della gamba colpita al petto, poi tirare la caviglia verso la spalla opposta. Il tratto piriforme classica colpisce la regione gluteo e si allunga la parte bassa della schiena. Il piccione posa yoga è simile al tratto piriforme tranne a faccia in giù. Basta inginocchiarsi su una stuoia o un tappeto e di estendere la gamba colpita in avanti. Piegate il ginocchio in modo che il vostro stinco poggia sul pavimento. Estendere la gamba opposta dietro di voi, come se fa le spaccature, e piegatevi in ​​avanti sopra la gamba piegata.
    Torsioni vertebrali

    Twist la colonna vertebrale mentre seduti o sdraiati sulla schiena . Sedersi su una sedia dallo schienale diritto con entrambi i piedi piantati per terra. Raggiungere dietro di voi con il braccio sinistro e loop il braccio intorno alla parte posteriore della sedia. Ruotare delicatamente il busto in direzione del braccio, mantenendo la parte inferiore del corpo in avanti. Ripetere con l'altro braccio. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Piegare il ginocchio sinistro e sollevare il piede in modo che il vostro stinco è parallelo al pavimento. Cadere la ginocchio sinistro verso destra, mentre la vostra portata a sinistra, con il braccio sinistro e guardare sopra la spalla sinistra. Approfondire il tratto premendo la mano destra sul suo ginocchio sinistro.