| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la Yoga Esercizi di respirazione per la perdita di peso

    Pranayama, o le tecniche di respirazione dello yoga, ha molte forme. Pranayama può essere tradotto come "controllo del respiro" dalla parola sanscrita "prana", o forza vitale /respiro, e "yama", o di controllo /limitazione. Con un insegnante con esperienza e di pratica devota, lo yoga può aiutare a padroneggiare il prana e acquisire potere sulla tua mente e sensi. Con questo potere, si spera si può controllare con successo quelle voglie che spesso portano a eccessi. Respirazione diaframmatica

    iniziare questo esercizio tre fasi in posizione reclinata, con coperte piegate per sostenere la colonna vertebrale e la testa, se necessario. La testa deve essere leggermente elevata. Mettete le mani sul basso ventre, appena sopra il navale. Inspirate attraverso il naso, espandendo il ventre in tutte le direzioni. Espirare, contrarre la parte inferiore del busto per spingere l'aria fuori. Poi, mettete le mani sul lato della gabbia toracica. Inspirare, sollevare il basso ventre notando l'aria espandendo le costole. Espirando, ripetendo per qualche respiro. Infine, mettete le mani sulla parte superiore del torace. Respiro nelle vostre mani, compilando la parte superiore del torace. Espirate e ripetere per qualche respiro. Praticare la respirazione diaframmatica riduce lo stress e porta una maggiore consapevolezza per il corpo, che può aiutare a controllare l'appetito e l'eccesso di cibo.
    Ujjayi Pranayama

    Ujjayi respirazione è forse il più comunemente praticata respiro in lezioni di yoga. E 'creato da tonificare i epiglottide nella parte posteriore della gola al fine di rendere un suono sussurrato "ha". Inspirate attraverso il naso mentre leggermente costrizione dei muscoli nella parte posteriore della gola. Espirate attraverso il naso, creando lo stesso suono. Cercate di mantenere la durata del tuo respiro regolare e anche durante l'inspirazione e l'espirazione. Ujjayi respirazione calma il sistema nervoso e favorisce la calma e la pace della mente. Essa porta la tua attenzione nel tuo corpo e lontano da voglie esterni.
    Vyana Breath

    Mentre in piedi, prendere un respiro profondo estendendo le braccia il più ampio possibile . Concentratevi sul riempimento del cuore e dei polmoni con l'energia. Tenere le braccia divaricate come si mantiene il respiro. Visualizzate la vostra energia in espansione dal cuore, attraverso il flusso sanguigno e l'intero corpo e gli arti, e le mani ei piedi con il mondo esterno. Chiudere le braccia con l'espirazione, restituendo l'energia di nuovo al vostro cuore. Il respiro Vyana guarisce il sistema circolatorio e muscolo-scheletrico. E
    Bhastrika Breath

    sedere in una posizione comoda di energia e di coordinamento aumenta per coloro che sono impegnati in attività fisica per perdere peso.. Rilassare le spalle e prendere qualche respiro profondo dal tuo ventre. Iniziare espirare con forza attraverso il naso. Seguire con profonde inspirazioni attraverso il naso. La respirazione dovrebbe venire interamente dal diaframma, mentre il resto del corpo rimane. Completare un ciclo di 10 inalazioni /esalazioni mentre notando le sensazioni nel tuo corpo. Ripetere un secondo ciclo di 20, seguita da un terzo ciclo di 30 respiri, fermandosi 30 secondi tra un round. Questo respiro aiuta a ridurre il peso corporeo e del grasso aumentando il potere digestivo e aiutare il metabolismo.