| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa posso utilizzare per Accessori Yoga?

    Puntelli di yoga sono popolari perché rendono molte posizioni yoga (asana) più facile da praticare. Molti grandi magazzini e boutique di yoga vendere capezzali, blocchi, cunei e cinghie, ma è anche possibile utilizzare oggetti domestici regolari per puntelli di yoga. Se si decide di acquistare un solo accessorio, considerare l'acquisto di un tappetino da yoga, dal momento che può impedirti di scivolare durante la pratica. Yoga Mat

    Utilizzando stuoie appiccicose per lo yoga è una invenzione di uno yogi britannico, Angela Farmer. Prima di stuoie di yoga, yogi usati coperte o il terreno. Se non si dispone di un tappetino da yoga, è possibile provare a utilizzare un lungo telo da bagno o una coperta tessuta. Anche se lo yoga è praticato preferibilmente a piedi nudi, si può provare a usare i guanti e le calze con protuberanze in gomma per aiutare a rispettare tappeti, pavimenti e coperte.
    Yoga Strap
    cinghie di yoga

    sono uno dei puntelli più semplici per trovare a casa. Prova una cintura, cravatta o qualsiasi materiale reggette che è robusto. Usare la cinghia per aiutare allungare a pieghe in avanti o di assistervi con il legame di pose come angolo laterale. Alcune stuoie di yoga sono dotati di un supporto elastico. Questa cinghia spesso può essere utilizzato come uno yoga prop per aiutare a tratti.
    Yoga Wedge

    Fare una replica esatta di un cuneo di yoga non è necessario. In sostanza, un cuneo viene utilizzato per sollevare le anche un po 'superiore a quello delle gambe in seduta yoga pose. Provare a utilizzare un cuscino o una coperta piegata in parte quando si pratica piega in avanti seduti, farfalle e si estende a cavaliere. Far scorrere il cuneo yoga fatto in casa sotto i fianchi per rendere la vostra seduta pose più accessibile.
    Yoga Bolster

    A rafforzare lo yoga è come una spessa cuscino robusto, e gli yogi usa loro in una varietà di modi. Per esempio, molti studenti di yoga piace mettere un cuscino sotto la parte superiore della schiena in pesci propone o modificare relax mettendo il cuscino sotto le gambe. Invece di comprare un cuscino, provare a utilizzare un letto ben farcito o cuscino decorativo. Si può anche arrotolare una coperta e tenere insieme con una cintura o una cinghia di usarlo come un cuscino.
    Yoga Block

    Un blocco di yoga è uno strumento versatile per la pratica. Quando uno studente yoga può quasi raggiungere il piano in pose come angolo di triangolo o di lato, si può mettere la mano su un blocco, invece. Alcuni yogi utilizzano un blocco per un posto in loto o figlio di posa. Si può anche sostenere un fianco con un blocco durante il piccione posa. Provare a utilizzare un grosso libro, blocco di legno o di qualsiasi altro blocco-come oggetto.