| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rompere in un nuovo Yoga Mat

    Quando si acquista un tappetino da yoga, è dotato di una lucentezza appiccicoso su entrambi i lati. Questo rivestimento aiuta il bastone tappeto al pavimento in modo da non muoversi durante la pratica dello yoga. Tuttavia, la lucentezza può essere scivoloso a quelli con i piedi nudi e quelle calze che indossano. La condizione ottimale per un tappeto è quello di mantenere la lucentezza sul lato che dovrà affrontare il pavimento e logorare il lato ci si posiziona su. Istruzioni
    Metodo
    1

    primo luogo, fare un sacco di yoga. Praticando frequenti yoga è, non a caso, il modo migliore per rompere in una stuoia di yoga. Questo vi aiuterà a creare la superficie che si desidera e anche aiutare il cuscino diventano più dense e solidale. Un vecchio, opaco spesso utilizzata di solito è la migliore per la presa e comfort. Stuoie di yoga migliorano con l'età.
    2

    Quando non si usa il tappetino per lo yoga, posizionarlo in una zona ad alto traffico a piedi nudi. Proprio fuori dalla stanza da bagno, ai piedi del tuo letto - ovunque si cammina su di essa un sacco senza scarpe o calze. I tuoi piedi nudi saranno "lucidare" il tappetino e creare il grip ideale. Assicurarsi di utilizzare i piedi nudi - scarpe possono danneggiare il tappeto, e le calze non creeranno abbastanza attrito
    3

    Infine, lavare il tappetino.. Stuoie di yoga più commerciali sono lavabili in lavatrice. Lavare il tappeto vi aiuterà a rompere in più veloce e anche tenerlo pulito e igienico.
    Istruzioni di lavaggio
    4

    Lavare il tappeto da solo in acqua fredda con un po 'di lieve detergente.
    5

    lavatrice sconsigliato-asciutto. Lasciare che il tappeto asciugare all'aria. È anche possibile arrotolare il tappeto con un asciugamano e spremere l'acqua in eccesso per accelerare il processo di essiccazione.
    6

    Mai piegare il tappeto mentre si sta asciugando. Si può fare danni permanenti Se si piega il tappeto mentre è bagnato.
    7

    Si può anche lavare a mano il tappeto con acqua e sapone, se è troppo grande per una lavatrice. Immergere uno straccio nella soluzione saponata, quindi pulire il tuo tappeto pulito. Alcune persone usano anche l'aceto per aumentare il potere di pulizia.