| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Beginner & esercizi yoga avanzati

    Esercizi di yoga forniscono benefici per le persone di tutte le età e livelli. Lo yoga si estende e rafforza i muscoli e, in alcune classi, può essere un allenamento aerobico. Esercizi di yoga sono pose, o asana, lo scopo di aumentare la flessibilità. Lo yoga può sembrare scoraggiante a prima vista, ma ci sono altrettanti esercizi facili ci sono quelli difficili. Lo Yoga è per tutti, comprese le "anziani o quelli con problemi medici", riferisce la Cleveland Clinic. Esercizi di yoga includono nucleo, in piedi, seduto e rigenerante pose e piega in avanti, inversioni e piegamenti. Familiarizzare con alcuni esercizi di yoga per principianti e avanzati discussi di seguito. Avviare Facile

    Quando intraprendere un regime di yoga, cominciare facile pose. Pose vanno dal principiante all'avanzato e inizio pose sono meno esigenti sul corpo, fornendo i benefici dello yoga. Studiare la posa, muoversi in essa lentamente e non mettere in trazione. E 'anche importante per uscire da una posa con cura. Arrotolare delicatamente il vostro corpo dalla posa al contrario di saltar fuori di una posa in fretta. Noa Belling, autore del libro "Il Manuale di Yoga", suggerisce che vi piace sempre il tuo pose. Non è necessario per "ottenere la versione più avanzata di una posizione al fine di ottenere i benefici", scrive Belling. I benefici si ottengono con "rimanendo fedele al tuo livello e la pratica." Non scoraggiatevi e concentrarsi su come ottenere il massimo della vostra routine. Rivolta verso il basso cane, in piedi in avanti curva, stella a cinque punte, guerriero I e II, luna crescente, montagna, albero, sole, saluto e triangolo sono principiante di base posizioni in piedi. Gatto, bambino, cane estesa pongono, eroe, angolo laterale-seduta, tigre e la caviglia legato sono seduti pose che sono buoni per il principiante. Tabella di bilanciamento, in barca e mezza avanti curva sono buoni esercizi di base per i principianti.
    Advance forti

    esercizi yoga avanzati sono fisicamente più impegnativi e richiedono una maggiore flessibilità, equilibrio e coordinamento. Assicurarsi che si è fisicamente pronto ad avanzare e ricordare di non sforzatevi. Dolore significa stop. Guerriero, albero, plancia lato, cammello, headstand, gru, rivolta verso l'alto aratro, Lord of the Dance, pavone, lucciola e re piccione sono alcuni dei più fisicamente impegnativo pose. Ashtanga, o il potere, lo yoga comporta una serie di intenso yoga eseguita in modo sequenziale. Ashtanga yoga è generalmente insegnata come una "forma molto intensa e impegnativa, facendo appello a più di frequente a persone che sono già un po 'in forma o sportivo", dice Annellen M. Simpkins, autore di "Nozioni di base di yoga." Le classi sono "azione 95 per cento e il 5 per cento della filosofia", scrive notare routine ashtanga sono "molto attiva" e l'idea è di "spingere verso i propri limiti, al fine di estendere la loro".