| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses per la perdita di peso & Stress Reduction

    Il campo medico ha da tempo riconosciuto che alcuni tipi di esercizi aiutano a migliorare la vostra salute. Per esempio, anche con innovazioni tecnologiche e medicinali, negli ultimi anni, l'esercizio fisico e la dieta rimangono lo strumento più importante per combattere l'obesità. Certe forme di esercizio, come lo yoga, può anche aiutare a gestire lo stress. Yoga

    Lo yoga è un esercizio che ha avuto origine dalla indù. L'esercizio coinvolge l'arte di ottenere il controllo su entrambi la mente e il corpo. Credeva The Hindu che questo controllo è necessaria al fine di ottenere una perfetta illuminazione spirituale. Yoga combina meditazione, posture e tecniche di respirazione particolari per ottenere il controllo della mente e del corpo. Grazie alla sua capacità di rilassare la mente e il corpo, lo yoga è stato ritenuto una buona forma di terapia per determinate condizioni di salute. Molte posizioni yoga sono usati per il trattamento di diverse condizioni. Due delle condizioni che sono state sensibili allo yoga come una forma di terapia sono stress e perdita di peso.
    Yoga per alleviare lo stress

    yoga per alleviare lo stress includono la Bow Pose, il Uttanasana posa, e la seduta sul muro posa. Queste pose sono tra i migliori tecniche di rilassamento e yoga di riduzione dello stress in quanto può essere fatto ovunque e in qualsiasi momento. Essi sono anche a basso impatto pose, in modo che non sono specificamente progettati per allungare o aumentare la flessibilità, ma invece sono progettati per aiutarvi a rilassarvi. Ognuna di queste pose, e gran parte di yoga, in generale, si concentra sulla respirazione meditativa e questo può avere un effetto molto rilassante. Così, quando alla ricerca di alleviare lo stress pose, concentrarsi su posizioni che potete tenere per lunghi periodi di tempo senza tassare eccessivamente il vostro corpo, in quanto l'obiettivo è quello di concentrarsi su essere confortevole, calmo e centrato invece di sentirsi in un tratto o tirando associato con un po 'di yoga.
    Yoga per la perdita di peso

    Le posizioni yoga consigliate per la perdita di peso dipende dalla vostra salute generale e la flessibilità. Coloro che sono solo leggermente in sovrappeso che sono abituati a fare attività fisica sarà in grado di fare più pose rispetto a coloro che sono obesi. Come per tutti gli altri regimi di esercizio, le persone che sono obese, non come flessibili, e non abituati a una grande quantità di attività fisica dovrebbe fare solo le posture si sentono bene con e dovrebbero evitare di lavorare troppo se stessi inizialmente fino a diventare utilizzati per l'esercizio. Molte posizioni yoga possono essere utilizzati per la perdita di peso. Popolare pone includere lato e piegare, levitazione gamba, e una posa chiamato "il serpente". Queste pose, a differenza di quelli specificamente destinati per alleviare lo stress, concentrarsi sullo stretching i muscoli, aumentando la flessibilità, e di esercitare il corpo per aiutare a bruciare calorie e favorire la perdita di peso. La maggior parte delle pose specificamente progettato per la perdita di peso coinvolgere più stiramento intenso e pose che sono difficili da tenere. Così si dovrebbe essere alla ricerca di quelli che sembrano un po 'più difficile da fare, perché, come i muscoli diventano più flessibili e sviluppati attraverso l'uso di queste pose, il tuo corpo brucerà calorie.