| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga coccige Esercizi

    il coccige, detto anche il coccige, è una struttura rudimentale costituito da tre o quattro vertebre fuse e si trova alla base della colonna vertebrale. Il coccige ha un ruolo importante nel contribuire a trovare l'allineamento ottimale in posizioni yoga. Scavando il coccige verso il basso, fa il tifo fermamente nella fondazione e rafforzare l'integrità della tua posa. Il resto della colonna vertebrale si allunga verso l'alto per una maggiore estensione. Tadasana

    Per conoscere il coccige, stare in Tadasana (montagna posa) con i piedi sul pavimento hip-larghezza delle spalle, le braccia appoggiate al vostro fianco. Posizionare la parte più stretta di un blocco di yoga tra le tue cosce. In piedi saldamente, muovere le cosce indietro in modo che le arcate schiena e il bacino si allarga. Il blocco si sposterà leggermente indietro. Scoop il coccige verso il basso in quello spazio allargato, e il blocco si sposta leggermente in avanti.

    L'azione di scavare il coccige attiva verso il basso i muscoli della pancia e rafforza la vostra posizione. Trovare il giusto equilibrio. Se non si desidera il blocco troppo indietro o troppo in avanti.
    Uttanasana

    Con il blocco ancora al suo posto, espirate e piegate in avanti in Uttanasana (avanti piegare ). Inspirate, allungare la colonna vertebrale in avanti e trarre le vostre cosce indietro. Espirando, e inferiore in Uttanasana come trovarti con il coccige in basso verso i talloni. Ripetete la sequenza per quattro volte.
    Gatto Mucca

    Inizia sulle mani e sulle ginocchia. Le tue mani sono direttamente sotto le spalle e le ginocchia sono direttamente sotto le anche. Infilare le dita dei piedi sotto, e mantenere la colonna vertebrale in posizione neutra. Quando inspirate, guardare avanti e curva la schiena in mucca posa come il sedile si allarga e solleva. Espirare, guardare indietro alle vostre cosce e inarcare la schiena verso l'alto in posa del gatto. Scoop il coccige verso il basso come i vostri contratti di pancia. Continua per quattro respiri più completi.
    Utkatasana

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle, le braccia al tuo fianco. Inspirate, e raggiungere il tuo braccia sopra la testa. Espirando, piegate le ginocchia e raggiungere il tuo sedile posteriore per Utkatasana (sedia posa), come se si fosse seduti in una poltrona. Le cosce sono parallele al pavimento. Scoop il coccige verso il basso e allungare il resto della colonna vertebrale verso l'alto. Tenere il petto sollevato in modo da poter respirare liberamente. Mantenete la posizione per 30 secondi.
    Bhujangasana

    Sdraiatevi sulla pancia, e assicurarsi che le dita dei piedi si trovano ad affrontare indietro, non falciformi verso l'altro. Mettete le mani sul vostro tappeto, accanto al vostro petto. Inspirate, e allungare la colonna vertebrale in avanti e sollevare le spalle e la testa dal pavimento in Bhujangasana (cobra). Tenere il coccige radicamento indietro e verso il basso, come si allunga il resto della colonna vertebrale in avanti per la parte superiore della testa. Mantenete la posizione per qualche respiro e poi abbassare a terra.