| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Piedi Esercizi

    I piedi sono una parte essenziale del corpo, tenendo il peso e lo stress come si cammina tutto il giorno. Dita dei piedi sono utilizzati per fornire equilibrio, così come l'aiuto in movimento in avanti. I piedi sono anche strutture importanti per il resto del corpo, che colpisce l'allineamento delle caviglie, ginocchia, fianchi e la schiena. Stretching con esercizi di yoga piedi è un modo ideale per alleviare la tensione, migliorare la flessibilità e ridurre il dolore. Cobbler Pose

    Conosciuto come Baddha Konasana, il ciabattino posa è benefico per i piedi per rafforzare i muscoli e allungare l'arco. Per fare questo esercizio yoga piedi, sedersi con le gambe piegate in modo le piante dei piedi si appiattiscono insieme. Rilassare le ginocchia in modo da allungare e cadere a terra, e si siedono su diritto. Concentrato sulla premendo i piedi uniti, il loro rafforzamento, mentre alleviare la tensione nel l'arco e tallone.
    Squat

    Descritta come la Garland Pose, questo tozzo rafforza i muscoli del piede, nonché le dita e gambe. Aumento della forza nei piedi sarà anche migliorare la postura e la flessibilità. Per fare questa posa, stare con i piedi su un piede a parte e piegare le ginocchia, abbassando te stesso in una posizione accovacciata confortevoli in modo che il fondo è quasi a toccare il suolo. Tenere i piedi paralleli alle spalle per evitare tensioni sulle caviglie o ginocchia. Posizionare le braccia all'interno le gambe in modo che i gomiti sono in contatto con la parte interna delle ginocchia, portando le mani in posizione di preghiera. Tenere la schiena dritta e il resto del vostro corpo rilassato. Respirate profondamente cinque volte prima di alzarsi lentamente.
    Rivolta verso il basso Dog

    Uno dei più popolari pose di yoga, i Rivolta verso il basso Dog benefici per i piedi di rafforzamento e stretching gli archi. Per fare questa posa, avviare sul pavimento, appoggiata sulle mani e sulle ginocchia. Le ginocchia devono essere paralleli ai fianchi e le mani devono essere posizionati sopra le spalle, a circa cinque centimetri di distanza. Stendere le dita per fornire il supporto per la parte superiore del corpo e stabilizzare le dita dei piedi con le apre finalmente per sostenere il vostro peso.

    Un espirare, sollevare le ginocchia in modo che le gambe siano completamente distese e il tallone non tocca il terra. I principianti o persone che non hanno un aumento dei livelli di flessibilità possono scoprire che non sono in grado di abbassare il loro tallone fino a terra, e questo è accettabile. Come si continua lo yoga, la flessibilità aumenta, permettendo di abbassare il tallone completamente fino al pavimento, che si estende il tendine di Achille.

    Tenere il cane verso il basso posa per 1-2 minuti, lentamente portando le gambe verso il basso rilascio.