| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga per la perdita di peso e tonificazione

    Yoga è spesso associato con la meditazione, ma ha altri benefici per la salute. Lo stretching aiuta a rilassare la tensione muscolare e alleviare la tensione mentale. La connessione mente-corpo è potente e entra in gioco quando si esaminano gli effetti positivi dello yoga. Tonificazione muscolare e la perdita di peso sono possibili con lo yoga, ed è facile per iniziare una routine di yoga. Stretch per tonificare

    Yoga è benefico per la tonificazione, perché è essenzialmente una sequenza di esercizi isometrici, che migliorano la tonicità muscolare. Una delle idee principali alla base dello yoga è quello di costruire il tono muscolare, secondo Vilma Lalvani, autore di "The Power of Yoga." L'allungamento "aiuta eliminare il grasso all'interno delle cellule, riducendo la comparsa di cellulite", aggiunge. Hatha yoga è molto popolare e offre eccellenti opportunità per tonificare i muscoli. Posizioni yoga che richiedono il sollevamento gambe e braccia e invertendo il ragazzo si tradurrà in una varietà tonificazione dei muscoli, compresi addominali, glutei, braccia e gambe.
    Stretch per la perdita di peso

    regolare dello yoga può aiutare a combattere la diffusione di mezza età, secondo il Hutchinson Cancer Research Center Fred. Uno studio di più di 15.000 uomini di mezza età e le donne oltre 10 anni ha rivelato che lo yoga non forniscono benefici di perdita di peso. Regolare dello yoga è definito come "la pratica di almeno 30 minuti una volta alla settimana per quattro o più anni", afferma il Centro Hutchinson. Il rapporto aggiunge, "gli uomini e le donne che erano in sovrappeso e praticato yoga perso circa cinque chili, mentre coloro che non praticavano lo yoga ha guadagnato circa 14 chili in tale periodo di 10 anni." Lo studio sottolinea il fatto che lo yoga aumenta la consapevolezza di sé, che potrebbe condurre a fa stile di vita sano e scelte alimentari.
    Stretch per una Sfida

    si diventa più familiarità con lo yoga e la voglia di una sfida, si può provare a forme più difficili di yoga noti per aumentare la frequenza cardiaca. Queste forme includono ashtanga (potenza) e Bikram (caldo) di yoga. Queste forme vigorose di yoga elevare la frequenza cardiaca e migliorare la forza e tonificare i muscoli, come alcuni richiedono seria forza superiore del corpo. Cane e Plank verso l'alto e verso il basso sono solo due posizioni che richiedono forza e muscoli tono. Le posizioni in piedi aumento di forza e muscoli posteriori della coscia tono e quadricipiti. Quasi tutte le pose in grado di costruire la forza di base e il tono muscolare. Perché ashtanga pose vengono eseguite in modo rapido e in sequenza, è facile aumentare la frequenza cardiaca. Bikram yoga è fatto è una stanza riscaldata, che aumenta la probabilità di sudorazione durante la routine.