| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per alleviare il mal di schiena

    Il mal di schiena è un disturbo comune e, secondo il National Institutes of Health, otto su 10 persone sperimenteranno a un certo punto della loro vita. Nella maggior parte dei casi di mal di schiena è il risultato di un uso eccessivo, uso improprio e meccanica del corpo poveri. Ci sono anche casi in cui il mal di schiena può indicare una condizione più grave, come un ernia del disco. Nella maggior parte dei casi, il mal di schiena si risolve da solo, ma ci sono esercizi che possono aiutare ad alleviare il dolore e prevenire le recidive. Allungare il Whole Torso

    Tutti i muscoli del tronco lavorare insieme per mantenere la colonna vertebrale stabile. Se un gruppo è troppo stretto, il gruppo avversario diventa troppo teso per compensare. Un muscolo troppo teso invia gli stessi segnali di dolore come uno eccessivamente stretti. Nel caso della schiena, i muscoli addominali e pettorali diventano troppo stretto, da una cattiva postura, e tirare i muscoli della schiena. Allungando i muscoli della schiena da solo può brevemente alleviare il dolore, poi peggiorare la situazione. Incorporare esercizi che allungano gli addominali e al torace e alla schiena.
    Rafforzare l'intero torso

    Nel fare esercizi di resistenza, si tende a concentrarsi su gli addominali, e la sempre sfuggente six-pack, e dimenticare le nostre spalle. Questo si traduce in squilibri muscolari che possono portare a mal di schiena. Tendiamo a evitare esercizi schiena per paura di sforzare la schiena e aggravando il mal di schiena esistente. Mantenere il busto equilibrata facendo esercizi di resistenza che si aprono le spalle e si estendono sul retro.
    Stretching con il mal di schiena

    Stretch con attenzione, e di concentrarsi su di back- si piega ad aprire il petto e abs. Provare a faccia in giù, tratti, come il cobra, dove si tiene il bacino sul pavimento e spingere verso l'alto i gomiti o le mani. Tenete le spalle neutro, coinvolgere gli addominali ed evitare ripiegando il mento. Stretch solo per quanto è comodo, evitare iper-estendendo la schiena e fermarsi se si sente dolore. Si alternano tra piega in avanti e si piega indietro e tenere ogni posizione per almeno 20 secondi.
    Rafforzamento di dolore alla schiena

    Engage gli addominali per proteggere la zona lombare e si alternano tra la parte anteriore e posteriore del corpo. Mantenere la forma corretta in ogni momento - piedi piatti, a non più di larghezza dei fianchi, e le ginocchia molli. Tenere la testa centrata e la spina dorsale neutrale. Quando facendo esercizi di flessione, come le righe piegate, cerniera in avanti sui fianchi e mantenere il busto parallelo al pavimento. Evitare movimenti che avete voi flessione in vita e torsione. Se si sente dolore, fermarsi e delicatamente allungare. Fare due serie di 15 ripetizioni, per iniziare. Se non si riesce a fare 15 ripetizioni, pulite - un rappresentante di fatto in forma corretta senza assistenza -. Abbassare la resistenza