| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i diversi tipi di Yoga?

    Con letteralmente centinaia di stili e variazioni, i diversi tipi di yoga potrebbe riempire un intero libro. Come tale, il campo di applicazione del presente articolo si concentra sui diversi stili di hatha yoga. Hatha yoga, che si concentra sulla purificazione fisica, la meditazione e il ritmo del respiro, è la forma più praticata dello yoga negli Stati Uniti Hatha

    Ashtanga è un intenso, stile vigoroso di hatha yoga. Si tratta di sei specifiche pose che devono essere eseguiti in sequenza. L'obiettivo è quello di creare un flusso fisicamente impegnativo di movimento che riscalda il corpo.
    Vinyasa

    Vinyasa, che letteralmente significa "vento", coinvolge anche movimenti sciolti. A differenza dei docenti di ashtanga, istruttori vinyasa mescolano pose e creare sequenze che sono adatto per gli individui della classe. Una pratica yoga vinyasa è composto da molti saluti sole e si concentra sul collegamento tra movimento del corpo con il flusso del respiro.
    Bikram

    Bikram yoga è spesso definito come "hot yoga" o "campo di addestramento di yoga." Questo stile di yoga, che consiste di 26 diverse pose, è comunemente praticata in una stanza riscaldata a 100 gradi Fahrenheit. Introdotto da Bikram Choudhury, questa pratica è molto intenso e mira a disintossicare il corpo. Bikram Yoga è stata derivata dalla pratica ashtanga, ma non segue una sequenza specifica.
    Inyengar

    Iyengar è una pratica yoga lento. Studenti Inyenger particolare considerazione il buono, forte postura. Il respiro non è così centrale per Iyengar yoga come lo è per gli altri stili. Invece, l'enfasi è sulla posa e allungare. Puntelli sono abitualmente utilizzati per consentire agli studenti di approfondire la posa e rimanere lì per lunghi periodi di tempo.
    Kundalini

    Kundalini praticanti yoga sperano di rilasciare l'energia accumulata alla base della spina dorsale. Pratiche di Kundalini coinvolgono veloci, movimenti ripetitivi e rapida "respiro di fuoco" canto.