| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire un campo da squash Into a Studio Yoga

    Se si possiede un grande campo da squash e non si gioca a racquetball, potreste aver pensato di altri usi per la grande area. Per coloro che praticano lo yoga, la tua corte non utilizzato può essere il candidato perfetto per lavori di ristrutturazione. Un studio all'aperto è particolarmente ideale per comprendere la naturale yoga calma ispira. Trasformando l'area in un studio di yoga richiede un occhio per l'interior design atletico e innovazione estetica. Tuttavia, seguendo pochi semplici passi è possibile avere il proprio studio in poco tempo. Cose che ti serviranno
    Premium uretano adesivo
    compensato
    bambù o pilastri di legni legno macchia
    del pittore pennello
    lucida legno vernice
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    pavimentazione multistrato installare attraverso il calcestruzzo. Utilizzare un adesivo uretanico premio per fissare il compensato per l'intera superficie del calcestruzzo. Fai kerf (vedere "Metodi di piegatura di legno") tagli sul retro del compensato con una sega circolare per consentire una migliore flessibilità. Se lo si desidera, si può contrarre questo lavoro ad una società pavimentazione locale.
    2

    Installare pilastri in legno verticali (o bambù di spessore lungo) sul compensato installato.
    3

    contratto una società di copertura per l'installazione di un tetto sopra la zona colonne.
    4

    macchiare il legno con la vostra scelta di colore. Applicare questo con il pennello di un pittore. Aggiungere 1-3 cappotti.
    5

    Dipingi una vernice lucida esterna al legno, come ad esempio Ronseal. Seguire le indicazioni specifiche del vostro marchio prescelto.
    6

    Acquista un porta tappetino grande yoga. Un grande mensola o alto scatola rettangolare funzioneranno.
    7

    Acquisto e simboli di yoga appendere al soffitto. Si può anche desiderare di usare gli acrilici per dipingere yoga pone su di pezzi circolari di legno. Per un tocco decorativo, aggiungere praticare un foro nella parte superiore e appendere con la corda.
    8

    Utilizza colori acrilici per dipingere il simbolo "OM" in vari colori sulle vostre colonne.