| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tricipiti Esercizi di Yoga

    La parte posteriore del braccio o tricipite è un muscolo a tre teste, la cui funzione è quella di raddrizzare il braccio e ruotare il polso. E 'anche un punto di guai. Spesso può essere flaccido, e sgradevoli con magliette senza maniche. Una pratica regolare dello yoga può aiutare a contrastare il problema allungando, rafforzando e isometrico (contrazione statica di un muscolo), tonificare i muscoli del braccio. Chaturanga Dandasana

    Portate il vostro corpo in una tavola posa, estendendo le gambe schiena con i piedi flesse. Le braccia devono essere dritte, con le mani direttamente sotto le spalle e il collo in linea con la colonna vertebrale. Tirare in gli addominali. Il mantenimento di questa posizione, espirare e abbassare il corpo fino a quando la parte superiore delle braccia (tricipiti) sono parallele al pavimento, mantenendo i gomiti vicino al corpo. Tenere premuto per un paio di respiri prima di rilasciare il corpo al pavimento. Essere sicuri di mantenere il corpo in linea retta per tutto il movimento - non lasciare che i tuoi fianchi abbassamento o essere al di sopra del livello della testa. Per una versione più dolce di questa posizione, tenere le ginocchia sul pavimento.
    Rivolta verso il basso Dog

    Vai a quattro zampe con i palmi delle mani direttamente sotto le spalle e le dita diffondersi. A piedi le ginocchia leggermente indietro dietro le anche. Quando inspirate, premere le dita sul pavimento e sollevare il bacino, allungando attraverso la spina dorsale. I piedi devono essere hip-distanza a parte con le gambe dritte. Tenere le braccia distese ancorando le mani nella terra e coinvolgere i muscoli fino le braccia dai polsi nelle spalle. Mantenete la posizione per qualche respiro, permettendo al cuore di affondare verso il pavimento come il coccige raggiunge per il soffitto ed i tacchi spostare dolcemente verso il pavimento. Una versione più delicata può essere eseguita tenendo le ginocchia piegate ed i talloni dal pavimento.
    Rivolta verso l'alto Dog

    Sdraiatevi sulla pancia. Piegate le braccia e far scorrere i palmi delle mani lungo il petto fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. La punta delle dita saranno vicino al petto. Le gambe devono essere insieme con le punte appuntite e piatto sul pavimento. Inspirate e sollevate il petto, alzando la corona della testa verso il soffitto come si disegna le scapole sulla schiena. Espirare come raddrizzare le braccia, premendo i palmi contro il pavimento e allungando i lati del corpo. Disegnare la testa delle vostre ossa del braccio all'indietro, impegnando i muscoli tricipiti. Coinvolgere i muscoli della coscia e sollevarli dal pavimento. Se preferite la versione più dolce, è sufficiente tenere le cosce sul pavimento. Essere sicuri di mantenere a lungo il collo e gli occhi guardando avanti. Mantenete la posizione per qualche respiro prima rilasciando lentamente verso il pavimento.
    Piano inclinato o Tabletop Pose

    Sedersi sul pavimento. Piegare le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento di fronte le ginocchia circa hip-distanza a parte. Mettete le mani sul pavimento dietro i fianchi con le dita puntate verso il corpo. Inspirate come raddrizzare le braccia, coinvolgendo i muscoli tricipiti. Sollevare il bacino da terra, a piedi i piedi in avanti se necessario, per formare una linea retta con la schiena - il tuo corpo sarà simile a un tavolo. Resta qui per la versione dolce, sollevando le anche solo alto come si è in grado. Per più di una sfida, estendere una gamba diritta, seguito dall'altro. Premere le piante dei piedi sul pavimento. Mantenete la posizione per qualche respiro. Assicurarsi che i fianchi non SAG e la testa rimane in linea con il collo o scende dolcemente verso il pavimento. Espirate e lentamente abbassare il vostro corpo a terra.