| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come combinare Yoga con il training

    Yoga è spesso salutato come allenamento per la forza in sé, e per buone ragioni. Yoga rafforza il core, tonifica le braccia e le gambe, aumenta la vostra resistenza fisica e discipline vostro corpo. Lo yoga può anche funzionare come un complemento ai programmi di formazione di forza come un modo di allungamento dei muscoli che diventano stretti durante l'allenamento con i pesi e gli altri esercizi strenui. Secondo "Yoga Journal," lo yoga non solo migliora il vostro fisico, ma anche "sviluppa bilanciati, muscoli senza infortuni e spine." Questo è particolarmente importante per gli atleti e le persone in programmi di allenamento della forza. Istruzioni
    1

    Familiarizzare con i singoli benefici di yoga e di allenamento della forza. Praticare lo yoga può ridurre il rischio di lesioni, migliorare la postura, la forma e l'equilibrio, e di aumentare la flessibilità dei muscoli e delle articolazioni, secondo ACE certificata personal trainer Kelly Turner. Lo yoga dà anche i muscoli un elegante, aspetto allungato, e aumenta la resistenza muscolare. Resistenza /peso di formazione, d'altra parte, aiuta a prevenire la perdita ossea, aumenta il metabolismo, ed è più efficace a costruire il muscolo, dice Turner.
    Piano 2

    vostro yoga e allenamento con i pesi per integrare tra loro . Quando si solleva pesi, il vostro muscoli si contraggono. Senza stiramento, fibre muscolari guariscono più vicini dando loro una compatta, aspetto più ingombrante, dice Turner. Yoga neutralizza gli effetti della formazione tradizionale punto di forza sui muscoli da stretching e allungamento. Pertanto, secondo il "Yoga Journal", si dovrebbe praticare lo yoga principalmente come mezzo di recupero da allenamento della forza. Pratica yoga il giorno successivo le vostre sessioni di allenamento della forza per prendere i vantaggi dei suoi benefici di recupero.
    3

    Scegli il tuo stile di yoga. Anziché considerare la combinazione di yoga e di allenamento della forza come un fast-track per la costruzione del muscolo, che possono muscoli superlavoro e diventare controproducente, praticare uno stile di yoga che enfatizza l'allineamento e la flessibilità muscolare, scrive "Yoga Journal". Stili di yoga che mantengono pone per lunghi periodi di tempo, come Iyengar o Anusara, aumentano la flessibilità delle articolazioni e la resistenza muscolare. Concentratevi su yoga pose che allungare i muscoli che hai messo a fuoco nel vostro allenamento per la forza.
    4

    Trova un allenamento per le vostre necessità. Workout video sono un modo conveniente per aggiungere lo yoga o la forza di formazione per il vostro programma di fitness. Visita consumersearch.com per ottenere le ultime recensioni e raccomandazioni su video di esercizi per aiutarli a fare scelte consapevoli. I personal trainer sono un'altra opzione, e può aiutarvi a personalizzare gli allenamenti per raggiungere specifici obiettivi di fitness. L'American Council on Exercise offre un database online di formatori certificati.