| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la rimozione post-natale Tummy Fat

    Come tornare in forma pre-baby è uno dei primi obiettivi nuova mamma sono. Ma la mancanza di sonno e di energia spesso rendono difficile per le mamme di entrare in una normale routine di fitness. Fortunatamente, lo yoga offre una grande pancia riducendo i benefici pur essendo delicato. Dottore di Soddisfazione

    Prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio, consultare il medico per assicurarsi che stia bene. La maggior parte dei medici consiglia di aspettare sei settimane prima di iniziare l'allenamento, anche se questo potrebbe essere più lungo se si ha un C-sezione. Il medico può fornire con alcuni esercizi che si possono fare prima che le sei settimane. Se questo è il caso, fanno questi esercizi solo.
    Balance

    addominali e muscoli fondamentali svolgono un ruolo importante in equilibrio e la coordinazione. Quando si sta bilanciando gli addominali impegnarsi per aiutare a mantenere in alto a destra. Ma l'equilibrio non è solo in piedi su un piede. Quando si raggiunge nel vostro armadio per alimenti per l'infanzia, gli addominali impegnarsi a compensare il peso che si muove in avanti per mantenere in posizione verticale. Così yoga che si concentrano sulla bilancia sono modi eccellenti ma delicato per tonificare la zona pancia. Inizia con l'equilibrio di base pone come albero in cui ti trovi su un piede, con l'altro piede premendo nella parte interna della coscia del piede piedi (una modifica è di avere piede contro il polpaccio della gamba in piedi). Come sei equilibrio migliora scegliere pose che compensato il centro di gravità, come ballerino pose e guerriero III. In Warrior III, che si avvia in una posizione eretta (montagna posa) e un passo in avanti con una gamba in Warrior II (affondo). Lentamente piegare in avanti ed estendere le mani fino a quando sei il busto è quasi parallela alla vostra avanti piegato coscia e braccia sono parallele al pavimento. Sollevare lentamente la gamba posteriore da terra, cercando di tirarlo su in modo che sia parallela al pavimento. Poi, lentamente raddrizzare la gamba in piedi. Tirare gli addominali in verso la colonna vertebrale, il che rafforzerà la loro così come il supporto ht indietro e ti impediscono di cadere.
    Piano

    Ci sono molti grande piano pone di Yoga che colpiscono l'abs. Barca posa concentra su abs e ha una serie di modifiche che lo rendono facile da adattare al vostro livello. Nella versione modificata, si siede sul pavimento con le ginocchia piegate, i piedi sul pavimento. Rilassatevi e impegnano gli addominali, mantenendo la schiena dritta (non lasciare che l'inclinazione del bacino), quindi sollevare i piedi in modo che stai in equilibrio su vostra ossa sitz (in basso). Tenere le cosce in posizione con le mani come si solleva i piedi in modo che i polpacci siano paralleli al pavimento. È possibile tenere qui o per più sfida, di lasciar andare le cosce, stendendo le mani verso il basso lungo il lato gli stinchi. Più difficile ancora, estendere le mani di lato come un aeroplano. In barca piena posa, si misura le gambe in modo che siano dritti. Il tuo corpo ha la forma di un grande V.Another posa di rivoluzione ab posa in cui si giaceva sulla schiena, con i piedi, le ginocchia piegate e lentamente cadere le ginocchia verso il basso su un lato, mantenendo le spalle sul pavimento. Poi si alza in su, con l'abs, non la schiena e drop per l'altro sito. Questo può essere fatto con le gambe dritte per renderlo più impegnativo. In entrambi i casi, il lavoro di tenere le ginocchia (o piedi quando si fa con le gambe dritte), in linea con le anche.
    Plance

    Se potessi fare solo una esercizio per un allenamento totale del corpo, tavole sarebbe. Non solo lavorano gli addominali, ma anche altri muscoli del core, spalle e gambe. Listoni può essere fatto in una varietà di modi e possono essere modificati per essere più facile o più difficile. In sostanza, la tavola posa è il push up posizione. Nello yoga, si desidera mantenere le mani direttamente sotto le spalle, non fuori di larghezza come in flessioni tradizionali. Nella posizione modificata, è possibile mantenere le ginocchia sul pavimento. Come si ottiene più forte, si può infilare le dita dei piedi e andare in una tavola completa (push up). Quello che è importante da ricordare è che la tavola si posa desidera una linea retta dalla testa alle ginocchia (in plancia modificata) o tacchi (nel pieno della plancia). Tirare gli addominali verso la colonna vertebrale per coinvolgerli e sostenere la schiena. Altre opzioni sono una tavola avambraccio in cui si è in avambracci (gomiti sotto le spalle) e tavole laterali in cui si sta lateralmente con una mano o l'avambraccio sul pavimento (ciò può essere fatto con le ginocchia verso il basso pure).

    Torna

    Durante l'allenamento, si dovrebbe sempre lavorare opposti gruppi di muscoli. In questo caso, se si lavora gli addominali, è necessario lavorare la parte posteriore per prevenire gli infortuni alla schiena. La cosa bella di nuovo pone di yoga è che non sono molto faticose. Un esercizio posteriore che si estende anche l'abs è sfinge. Questo è fatto da sdraiato a pancia in giù, i gomiti sul pavimento sotto le spalle (come la Sfinge in Egitto). Pensate mantenendo la schiena estesa e lunga in modo da non comprimere la colonna vertebrale. Premere il bacino a terra e raggiungere la testa verso il soffitto. Un buon inizio posa è il braccio opposto e stretch gamba. Come si ottiene più forte, per passare a locusta e Superman pone. Entrambe richiedono sdraiato a pancia in giù con la testa verso il basso (guardando il pavimento). Estendere le gambe dietro di voi, riunendoli come si solleva li dal pavimento mentre si preme il bacino verso il basso. Sollevare la testa e le spalle pensando di estendere la schiena. In locusta le braccia al vostro fianco, palme in su. In superman, di estendere le braccia sopra la testa (come Superman volare). Per locuste o superman, tenere premuto per 4-6 respiri controllati e poi rilasciare. Un bel tratto che rilascia la tensione nella parte posteriore è in movimento cat (gatto di cammello). In questo tratto, sei a quattro zampe con le anche oltre le ginocchia e le spalle sopra le mani. Eliminare la pancia verso il pavimento a inarcare la schiena. Tenere la schiena e il collo lungo. Il rotolare lentamente il backup così la schiena è ora curvata verso il soffitto. Questo viene fatto lentamente, si muove con il respiro.
    Fat

    Gli esercizi di yoga di cui sopra saranno stringere e tonificare i muscoli, ma non necessariamente sbarazzarsi di grasso. Per questo è necessario avere una dieta equilibrata che è ricco di sostanze nutritive e basso su carboidrati e grassi raffinati. È possibile bruciare calorie facendo yoga che coinvolgono grandi gruppi muscolari come il guerriero e Warrior II, e sedia tutti che utilizzano muscoli delle cosce e glutei.