| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Moves per aumentare il metabolismo

    Yoga fornisce un modo sicuro per aumentare il metabolismo. Focalizzando l'attenzione sul tuo respiro, come si tiene e sposta attraverso posture, si stimola il sistema endocrino, ridurre lo stress, tonificare i muscoli, costruire la forza, aumentare la flessibilità, trovare l'equilibrio, migliorare la concentrazione, eliminazione delle tossine e bruciare calorie. Tutto ciò che serve è una stuoia di yoga e alcuni pantaloni della tuta o leggings e una maglietta. Evitare la posa a piedi nudi per una migliore trazione sul tappeto. Mountain Pose

    stand nella parte anteriore del vostro tappeto con i piedi hip-larghezza delle spalle. Rilassare le braccia lungo i fianchi e prendere qualche respiro profondo. Pratica Ujjayi (sanscrito per "vittoria") respirando qui e nel resto del pose. In primo luogo, dire "ah", e poi chiudere la bocca. Inspirate ed espirate con la zona della gola, dove il suono ha origine. Farai un sibilo come si respira attraverso il naso. Questa tecnica di respirazione aiuta a trovare un ritmo alla vostra pratica, come si regolano l'apporto di ossigeno, le tossine chiare ed energizzare il corpo.
    Affondi

    passo il piede sinistro al retro del tappetino e piegate il ginocchio destro a 90 gradi verso le dita dei piedi verso il centro. Tenere la gamba sinistra con il vostro tallone sollevato. Posizionare la punta delle dita su entrambi i lati del piede anteriore per qualche respiro. Inspirare, sollevare le braccia tese sopra la testa. Mantenete la posizione per qualche respiro.

    Espirando, portare le mani di nuovo al piano, un passo avanti il ​​piede sinistro e il piede destro indietro e ripetere la sequenza sul lato sinistro. End in montagna posa.
    Ritorto Side Angle Pose

    Raggiungere il vostro sedile posteriore e verso il basso, come se si stesse andando a sedersi su una sedia immaginaria (si 'll sentire questo nei vostri quadricipiti). Portare le mani davanti al petto, e girare a destra in modo che il gomito sinistro è fuori la gamba destra. Poi, sollevare lentamente la gamba sinistra e passo alla parte posteriore della vostra stuoia, tallone sollevato. Se ti senti fuori bilancio, riposare il ginocchio sinistro a terra, altrimenti tenerlo dritto. Mantenete la posizione per qualche respiro.

    Passo il piede sinistro accanto al tuo piede destro, ruotare indietro al centro e Stare in piedi con le braccia sopra la testa. Poi, raggiungere il posto di nuovo, portare le mani insieme e ripetere la torsione a sinistra, questa volta un passo indietro il piede destro.
    Ponte Pose

    Lie sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento, la larghezza dei fianchi. Inspirare, sollevare il bacino dal tappeto. Premere i piedi sul pavimento e sollevare il petto verso il fondo della stanza. Stringere le mani sotto il sedile. Mantenete la posizione per qualche respiro.
    Riposo Pose

    End tuo metabolismo aumentando pratica da sdraiati sulla schiena con le braccia lungo i fianchi (palmi rivolti verso l'alto) e le gambe leggermente divaricate. Concentratevi sul vostro respiro regolare, e rilassarsi per circa cinque minuti.