| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga piede Esercizio

    I tuoi piedi sono una parte importante, ma trascurato del corpo. Si spende molto del vostro giornata in piedi, ma per lo più li ignori. Anche quando fuori i piedi, rimangono dentro scarpe scomode. È probabile che i piedi sono teso, stretto, e oberati di lavoro. E 'importante praticare lo yoga in piedi per il relax, la salute, e la consapevolezza. Mindfulness

    Ogni giorno, prendere tempo per contemplare i vostri piedi. Trascorrere del tempo concentrandosi su di loro, soprattutto le suole. Togliere le scarpe e le calze. Inserite i vostri piedi contro il terreno. Senti il ​​pavimento o terreno sotto i piedi. Ancora più importante, si sentono le piante dei piedi. Respirare, sentendo i pori assorbono ossigeno. Espirare, sentendo le piante dei piedi respirare fuori. Cercare di spostare il dito mignolo da solo. Spostare ogni successivo punta a sua volta. Imparare a muovere ogni dito di per sé può richiedere anni di pratica. Prendere dieci o quindici minuti ogni giorno a prestare attenzione ai vostri piedi. Una corretta salute podiatric inizia con l'ascolto ai vostri piedi.
    Flex, Stretch, e Relax

    Stimolare i piedi con tensione yogica di base. Puntare le dita dei piedi dritto in avanti. Poi girare il piede in su, spingendo con il tallone. Quindi, ruotare i piedi tutta la via d'uscita. Infine, girare a piedi tutto il senso dentro tenere ogni posizione per almeno due minuti. Cercate di non flettere i muscoli non necessari. Ora rilassare i piedi per due minuti. Prestare attenzione a come si sentono. Fare una nota mentale, o dire i tuoi pensieri a voce alta. Non giudicare o valutare. Semplicemente essere consapevoli. Questo può essere fatto in qualsiasi momento della giornata. Ad esempio, seduto alla scrivania al lavoro.
    Radicati Meditazione

    una sedia con la schiena dritta ei piedi piantati esattamente sul piano di larghezza delle spalle a spalle. Senti la terra ferma sotto i piedi. Inspirare, visualizzando "energia della Terra" che entra attraverso i piedi. Se risulta troppo difficile per voi di visualizzare, erba immagine crescendo attraverso il pavimento in piedi. Senti la dimensione di massa della Terra sostenere i vostri piedi. I tuoi piedi non hanno bisogno di lavorare così difficile da tenere in su. La Terra già fa per voi.