| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga esercizi fare alla scrivania

    A volte seduto ad una scrivania tutto il giorno, può essere faticoso come lavoro manuale. Chiunque abbia mai seduto davanti a un computer per otto ore conosce il ceppo pone sugli occhi, collo, schiena e spalle. Anche la parte posteriore delle gambe possono ottenere stretto da seduto tutto il giorno. La maggior parte yoga può essere modificato per essere eseguito in un piccolo spazio. Scegliere un paio di pose si sono confortevoli facendo nel vostro ambiente d'ufficio e per la fine della settimana lavorativa si noterà che il vostro corpo e la mente sono più rilassati e senza stress. Avanti Bend

    Sit in prossimità del bordo della sedia con le gambe unite e ampliato fuori di fronte a voi. Coinvolgere i vostri piedi e le punte dei piedi verso il soffitto. Inspirate per allungare la colonna vertebrale come si alza le mani in testa con i palmi uno di fronte all'altro. Espirare e piegare in avanti, portando con il petto. Raggiungere le dita verso le dita dei piedi. Afferrare i vostri alluci se possibile, tirando verso di sé. Per una variazione più delicato, tenere le ginocchia leggermente piegate o una cintura o un asciugamano per raggiungere i vostri piedi. Mantenete la posizione per qualche respiro e il rilascio. Questa posa si estende la colonna vertebrale e la parte posteriore delle gambe. Inoltre aiuta a ridurre la fatica.
    Spinale Twist

    Scoot le natiche su un piede di distanza dalla parte posteriore della vostra sedia. Siediti alto con la schiena eretta e la corona della vostra voce di sollevamento verso il soffitto. Inserite i vostri piedi sul pavimento su un piede. Appoggiare la mano sinistra sul ginocchio destro. Mettete la mano destra sul retro della sedia, rilassare la spalla destra. Inspirare, allungando la colonna vertebrale. Espirare mentre ti giri dolcemente, girare la testa e lo sguardo verso destra. Premuto per alcuni respiri prima di ripetere sul lato opposto. Questa posizione migliora la circolazione e riduce il disagio di schiena e dolore al collo.
    Modificata mucca faccia

    Sit up alto vicino al bordo della vostra sedia. Piegare la gamba destra e posizionare la caviglia destra sul ginocchio sinistro. Lasciare che il ginocchio per rilassarsi dolcemente verso il pavimento - avrete modo di sentire una certa resistenza nella vostra anca. Alza il braccio sinistro sopra la testa. Piegare il gomito e appoggiare la mano sulla parte superiore della schiena, palmo verso il basso. Piegare il braccio destro, portando l'avambraccio lungo la schiena - il palmo della mano dovrà affrontare lontano dalla schiena. A seconda della flessibilità, sia stringere le dita insieme o consentire la punta delle dita per toccare o quasi si toccano. Accertarsi di estendere completamente la colonna vertebrale dal coccige attraverso la sommità della testa. Cercate di non curvare le spalle. Soggiorno per alcuni respiri prima di ripetere sul lato opposto. Accanto all'apertura e stretching principali articolazioni e dei muscoli del corpo, questa posa migliora concentrarsi, riducendo lo stress e l'ansia.
    Chair

    stand alto circa due metri davanti della vostra sedia con i piedi hip-distanti tra loro e le spalle rilassate. Espirate e accovacciarsi, spingendo i glutei a toccare leggermente sul sedile della sedia. Le ginocchia devono piegarsi a circa 90 gradi. Inspirate mentre allungate la vostra testa le braccia con i palmi rivolti e le spalle rilassate. Essere sicuri di mantenere il vostro giro vita tirato indietro e le cosce, le ginocchia ei piedi paralleli. Mantenere la posizione per 30 secondi, la respirazione naturale. Questa posa stimola la circolazione e la mente. Esso si basa anche messa a fuoco, riduce lo stress e allunga la colonna vertebrale.