| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la linfa Congestion

    Yoga contratto posture ed espandere i muscoli che aiutano a rimuovere i blocchi e ad alleviare la congestione della linfa. Posture e movimenti muscolari incoraggiare il flusso sano di fluidi linfatici e anche promuovere la rimozione dei rifiuti corporei. In particolare, posture yoga invertite utilizzano la forza di gravità per aumentare il drenaggio, il ripristino dell'immunità e ringiovanire tutti i sistemi corporei. Inversioni di yoga variano da delicato a livello intermedio e avanzato. Gambe su per il muro

    ViparTta Karani o "Legs-up-the-Wall" è una posizione yoga rigenerante che aiuta ad alleviare la congestione e ringiovanire l'intero sistema linfatico. Praticanti di yoga di ogni corpo-tipi, le età e livelli di esperienza possono praticare questa posa. Durante la gravidanza, ViparTta Karani è l'unica inversione adeguato alla pratica. Per invertire il corpo, si siedono con un fianco al muro e le ginocchia abbracciate nel tuo petto. Girare il corpo verso il muro per abbassare simultaneamente le spalle al flusso ed estendere le gambe fino al muro. Se vuoi sostenere la zona lombare, è possibile sostenere una coperta ripiegata sotto l'osso sacro. Questa posizione può essere praticato per cinque a 15 minuti.
    Spalla stand

    Salamba Sarvangasana o "supportati Shoulderstand" è un'inversione intermedio che può sostenere un flusso sano di linfatico fluido. A meno che non si dispone di una pratica yoga stabilito a casa, solo la spalla pratica stare sotto la supervisione di un insegnante esperto. Anche evitare questa posizione quando si verifica il dolore al collo come si aggiungerà pressione al collo.

    Per prepararsi a questa inversione, piega due o più coperte in quadrati che misura circa 1 piede da 2 piedi. Stack le coperte ai margini del vostro tappetino e sdraiarsi sulla schiena con le spalle sostenute dalle coperte. Per invertire, piegare le ginocchia e piantare le piante dei piedi sul pavimento. Inspirate e mentre espirate sollevare le ginocchia e coccige dal pavimento, sostenendo la zona lombare con entrambi i palmi delle mani. Come le ginocchia si avvicinano al vostro viso, coinvolgere il cuore e lentamente raddrizzare le gambe verso il soffitto. Tenere sempre le mani a vostra parte bassa della schiena per il supporto. Per abbassare, piegare le ginocchia e abbassare lentamente il coccige verso il pavimento.
    Verticale sulle mani

    Adho Mukha Vrksasana o "fare la verticale" è una inversione di più avanzato che deve sempre essere praticato al muro sotto la supervisione di un insegnante di yoga esperto. Se avete paura di cadere in verticale sulle mani, o che non hai mai praticato questa posizione prima, si dovrebbe prendere verticale preparazione con i talloni supportati al muro e le palme piantate per terra. Da qui, si può giocare con la costruzione del braccio di forza, togliendo un piede di distanza dal muro alla volta.

    Per muoversi in verticale tradizionale, prendere Downward Dog fronte con i palmi delle mani a circa due centimetri di distanza dalla parete. Piegare un ginocchio e un passo in più vicino alla parete, quasi come un "runner-polmone." Poi, cominciare a praticare sperando sulla gamba curva mentre si estende la gamba indietro verso il muro. Alla fine, si dovrebbe guadagnare abbastanza slancio per ottenere entrambi i talloni al muro. Una volta arrivati, gioca con il coinvolgere il nucleo di rimuovere lentamente uno, poi entrambi i talloni dal muro. Per più in basso, coinvolgere il core e portare i talloni di nuovo al pavimento in rivolta verso il basso-Dog.