| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Slim gambe verso il basso con lo yoga

    La pratica dello yoga è una forma efficace di esercizio per la tonificazione generale del corpo. Yoga varie pose opera a tono diverse parti del corpo e una sessione di yoga completa coinvolge tutti i tipi di posture yoga. Tuttavia, se si è intenti a dimagrire le gambe, ci sono alcune posizioni yoga che si può fare per rafforzare e tonificare i muscoli delle gambe. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    Yoga Sessione
    1

    cominciare la vostra sessione di yoga con la Rivolta verso il basso Dog posa yoga. Questa posa è generalmente conosciuto come un riposo posa: è una postura ideale per tornare a se avete bisogno di rilassarsi per un paio di secondi tra le pose. La posa funziona anche per allungare e rafforzare tutto il corpo. Iniziare a terra sulle mani e sulle ginocchia. Apri le tue mani, e ruotare le dita dei piedi sotto. Espirare e sollevare le ginocchia dal pavimento e sollevare il sedile al soffitto. Raddrizzare leggermente le gambe (senza blocco), e abbassare i talloni a terra. Mantenere questa posizione per almeno un minuto.
    2

    muoversi lentamente nella rana di yoga Kundalini posa. Questa posizione è ideale per la costruzione di forza nella parte inferiore del corpo e modellare le gambe. Iniziare accovacciati sul pavimento, appoggiata sulla punta dei piedi. I talloni devono toccare, le dita dei piedi devono essere affrontate verso l'esterno, e le ginocchia devono essere diffuse aperto. Posizionare le braccia dentro le ginocchia, i gomiti dritti e le dita contro il pavimento. Tieni la testa alta e inalare. Poi, raddrizzare le gambe e abbassare i talloni, che sale lentamente. Allo stesso tempo, portare la testa verso le ginocchia, mantenendo le dita sul pavimento. Raddrizzare le gambe il più possibile, ed espirare. Tornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno cinque volte.
    3

    Maiusc nella montagna posa, che non solo rafforza le cosce, ma anche migliora la postura e fornisce sollievo dal dolore alla schiena. In piedi con le alluci toccante e i talloni leggermente divaricati. Le dita dei piedi devono essere spalancate contro il pavimento. Agitare delicatamente avanti e indietro e di lato a lato per qualche secondo, poi a un punto morto. Rassodare i muscoli della coscia, e sollevare le rotule. Girare le cosce verso l'interno, e allungare il coccige verso il pavimento. Tenere le scapole nella schiena, e allargare la clavicola. Tenere le braccia al vostro fianco, con i muscoli tenuti in una posizione attiva e le palme delle mani rivolte in avanti. Tenere premuto per almeno un minuto.
    4

    Resto in Rivolta verso il basso Dog posa yoga per 15 a 30 secondi, a seconda di quanto tempo il vostro corpo ha bisogno di riposare. Anche se questa è una posa di rilassamento, le braccia, i muscoli core e gambe tenuto forte
    5

    ritorno a una posizione in piedi per la posa yoga Chair, che le imprese i glutei e le cosce.. Stand con i piedi uniti e le dita dei piedi rivolte in avanti. Le braccia devono essere tenute al vostro fianco. Quando inspirate, alzate le braccia lentamente in testa con i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Espirare, e abbassare il sedile per sedersi circa 45 gradi. Le ginocchia devono essere piegate e devono rimanere dietro le punte. La vostra posizione dovrebbe essere simile si è seduto in una sedia invisibile. Mantenere i muscoli del core tenuti stretti per sostenere la schiena durante la posa di yoga. Mantenete la posizione per 15 a 20 secondi.
    6

    ripetere tutti yoga pone in passi da 1 a 6. Puntate a fare questo intero insieme almeno tre volte. Se necessario, iniziare con un set al giorno, e il lavoro a poco a poco il vostro senso fino a tre set al giorno.
    7

    terminare la sessione di yoga con un tratto di gamba, una volta che avete completato tutti i set. Sdraiatevi su un tappetino yoga con il tuo gamba destra piegata al ginocchio e la gamba sinistra estesa sul pavimento. Alza la gamba sinistra fino a che non sia rivolto verso l'alto. Afferra il piede sinistro con le mani. Se non è possibile raggiungere il piede, afferrare la caviglia o il polpaccio. Estrarre delicatamente la gamba verso la testa. Estendere il piede destro lungo il pavimento. Estrarre delicatamente la gamba sinistra verso di voi di nuovo. Tenere la posizione per almeno cinque secondi. Quindi, ripetere sull'altro lato.