| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare il tè luci in Pratica Yoga

    Tè luci sono un modo semplice per aumentare la vostra pratica yoga. Alcune luci di tè sono profumati, fornendo stimolazione olfattiva. Alternativamente, tè luci possono essere utilizzati come forma più morbida di illuminazione che la luce presente nella maggior parte case moderne. Infine, le luci del tè può essere utilizzato come un punto focale per dharana e dhyana yoga. Non importa quale motivo si decide di utilizzare le luci del tè, la loro integrazione nella pratica yogica è facile. Cose che ti serviranno
    Tea luci o le luci del tè del LED.
    Mostra più istruzioni
    1

    Decidere il motivo che si desidera utilizzare le luci del tè. L'utilizzo specifico di tè luci determinerà che tipo di luci di tè che si intende acquistare.
    2

    Seleziona il tipo di tè luci che si desidera utilizzare. Tea luci sono disponibili in il tipo di candela tradizionale e LED. Luci di tè tradizionali hanno il vantaggio di venire in una varietà di profumi. Luci a LED tè durano più a lungo, ma sono anche una forma di luce artificiale. Pesare i pro ei contro di ciascuna.
    3

    ottenere luci tè. Se si desidera utilizzare le luci del tè per la stimolazione olfattiva, decidere che cosa sensazione che stai per andare. Se volete rilassarvi, prendere un tè leggero con un profumo rilassante come la camomilla o lavanda. Se il punto è quello di essere più consapevoli, scegliere un profumo che aiuta la concentrazione come la menta o limone. Se stai usando le luci del tè come un punto focale, sceglierne uno in un colore che evoca le qualità che si desidera meditare, come il bianco per la protezione o rosso per la sessualità. Se stai semplicemente usando le luci del tè come un modo per illuminare una stanza, le luci tè farà.
    4

    Disporre le luci tè. Illuminare la stanza con le luci del tè disattivando tutte le altre luci, collocandoli intorno a te, al di fuori la vostra attenzione visiva. Rendere l'odore stanza come il tuo profumo scelto dalla chiusura della porta e utilizzando luci sufficienti per sottilmente profumo della stanza. Un punto di riferimento può essere fatto mettendo una sola luce del tè di fronte al vostro campo visivo.
    5

    pratica yoga. Se si utilizza una luce tè per dharana e dhyana yoga, selezionare un comodo asana. Lo sguardo nella fiamma della candela, respirando lentamente e in modo uniforme attraverso il naso. Se stai usando tè luci per l'illuminazione e aromaterapia, passare attraverso la vostra normale routine di postura.